Castelfidardo, Ancona · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Ho creato un post
2505 giorni faEh sì ragazze, finalmente possiamo chiamarci marito e moglie 😍😍😍 Vi lascio le prime foto che ci hanno girato. Godetevi ogni momento, è una giornata fenomenale!

Ho partecipato al post di Gessica
2508 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2508 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2508 giorni fa
Ho creato un post
2509 giorni faCiao a tutte! Di partenza volevamo fare noi il tableau, ma dato che la nostra manualità risulta non pervenuta, abbiamo deciso di affidarlo a una collaboratrice di che ci ha preparato le bomboniere, facendo tali richieste: mettere la cartina trovata...

Ho creato un post
2511 giorni faCiao sposine! Nonostante l'incidente di bellezza causato dalla mia tontaggine (irritazione cutanea in viso da crema depilatoria), la prova trucco è andata! A parte l'espressione devastata, ci siamo 😊

Ho partecipato al post di Valentina
2511 giorni fa
Ho creato un post
2511 giorni faCiao carissime! Ebbene, a soli 5 giorni dal grande giorno mi decido a eliminare un po' di peluria ai lati del viso con la crema depilatoria come indicato dalla truccatrice (con cui ho appuntamento domattina) e indovinate un po'? Una bella ed...

Ho partecipato al post di Chiara
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2513 giorni fa