Castelfidardo, Ancona · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Valentina
2508 giorni fa
Eh sì ragazze, finalmente possiamo chiamarci marito e moglie 😍😍😍 Vi lascio le prime foto che ci hanno girato. Godetevi ogni momento, è una giornata fenomenale!

2512 giorni fa
Ciao a tutte! Di partenza volevamo fare noi il tableau, ma dato che la nostra manualità risulta non pervenuta, abbiamo deciso di affidarlo a una collaboratrice di che ci ha preparato le bomboniere, facendo tali richieste: mettere la cartina trovata...

2514 giorni fa
Ciao sposine! Nonostante l'incidente di bellezza causato dalla mia tontaggine (irritazione cutanea in viso da crema depilatoria), la prova trucco è andata! A parte l'espressione devastata, ci siamo 😊

2517 giorni fa
Ebbene sì, ho dovuto aspettare fino a una settimana prima del matrimonio per capire come saranno i miei capelli quel giorno... E finalmente eccoli! 😍 Come la immaginavo senza saperla descrivere. Ovviamente è improntata, la coroncina aderirà di più...

Ho caricato una foto nel post di Luana
2541 giorni fa
Ragazze stasera abbiamo creato il nostro cake topper Lego , vi piace ?

2559 giorni fa
Ecco cosa metteremo in cima alla torta, scelto da fm e montato da lui e suo fratello/testimone (ovviamente hanno messo su una sessione di gioco nel montarlo 😂)

2572 giorni fa
Ciao a tutte sposini belle! Oggi, ricevuto l'ok del parroco, dopo aver combattuto un po' con word, ci siamo dati alla stampa dei libretti messa! In tipografia ce li rilegheranno come nella seconda e terza foto con il cartoncino blu che abbiamo...

2640 giorni fa
Ciao a tutte! Io e fm è da un po' che ci stiamo scervellando per i regali ai nostri testimoni (2 ragazzi e 3 ragazze), volevamo qualcosa di non eccessivamente caro ma comunque carino e originale. Ed ecco che ieri sera su Amazon mi sono imbattuta in...

Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2643 giorni fa
Ma la vestaglia per la preparazione deve essere per forza bianca?! Io adoro questa...

Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2643 giorni fa
Ragazze, stasera sono molto felice e soddisfatta, ho trovato l'intimo per la prima notte di nozze!!! L'ho preso con i saldi da yamamay!😍 sottoveste, vestaglia e ciabattine!!! Vi piacciono? Voi approfitterete dei saldi? Cosa pensate di comprare? 😊 ...

2663 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle! Finalmente è arrivata dalla Polonia la mia coroncina di fiori! Presa da Etsy, ovviamente si vede che non sono fiori veri ma mi piace troppo, è proprio come la volevo 😍😊

Ho caricato una foto nel post di Sara
2697 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...

2710 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle! Domandona per voi! Premetto che il massimo che riesco a fare di solito con le unghie è mettere un semplice smalto senza colorarmi tutto il dito (e non sempre ci riesco), e di conseguenza per il gran giorno pensavo al...

Ho caricato una foto nel post di Francesca
2710 giorni fa
Ciao spose!! Ieri sono andata in fiera Cavalli a Verona e li ho trovati! Cowgirl boot!! Li metterò sotto l`abito da sposa...devo solo decidere se subito o dopo la chiesa!

2728 giorni fa
Ciao sposine belle! Dopo infinite domeniche a combattere in due con Photoshop finalmente abbiamo le nostre partecipazioni fai da te! Abbiamo comprato un modello su internet e lo abbiamo modificato parecchio. Siamo super soddisfatti del risultato,...

Ho caricato una foto nel post di Manuela
2738 giorni fa
Ragazze Buon giorno anche se con tutta questa pioggia non sembra giorno ma bando alle stupidaggini! Visitando vari negozi di bomboniere mi sono accorta che ci sono tantissimi profumatori ambiente molti dei quali con un prezzo alle stelle! Vi...