Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa

Yankee Candle Idea!

Manuela, il 3 Ottobre 2017 alle 12:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ragazze Buon giorno anche se con tutta questa pioggia non sembra giorno ma bando alle stupidaggini! Visitando vari negozi di bomboniere mi sono accorta che ci sono tantissimi profumatori ambiente molti dei quali con un prezzo alle stelle! Vi anticipo, come già detto in altri post, che non voglio spendere tanto perchè abbiamo già dato per la villa, musicisti ecc! Cosa ne pensate se prendo le candele yankee(le piu piccole) quelle senza la giara in vetro per poi prenderne una io da adattare? Dove posso prendere a basso prezzo delle piccole giare o piattini? che ve ne pare come idea?Questo è il mio primo fai da te e non so come possa venire.. ditemi con sincerità cosa ne pensate!

10 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 3 Ottobre 2017 alle 20:55
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo pensato d'andare all'ikea
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dato un'occhiata all'Ikea? Questo io l'ho pagato 50 centesimi e purché semplice è molto carino secondo me! Poi bisogna vedere se le candele se dici tu ci stanno...

    Yankee Candle Idea! - 1
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Anch io voglio optare x le yankee ma avevo pensato al bruciatore con le tart!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sul sito qvc ci sono varie offerte
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul sito della yankee candle fanno spesso delle offerte, tienilo d'occhio! anche io volevo la candela però in giara... con la yankee candle puoi anche personalizzare l'etichetta!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao proprio oggi sono uscite le offerte per yankee due giare medi al prezzo di 29,90 invece che di 48 sarebbe buono prenderle adesso se vuoi adattarle come bomboniere anche perché io avevo preso in considerazione di fare quella piccola ma no è piaciuto perché dicono che nn la capiscono, anzi mi hanno detto che devo fare con questo BAROTTOLOOO!!! 😞😞😞😞😞😞😞 tristezzaaaaaAaaaaaaaaa!! Comunque vedi un po' sui siti e trova questa offerta perché davvero ne vale la pena
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di prendere la giara piccola!! Si capirebbe che hai rimediato qualcosa!! Cerca magari negozi che fanno sconti!
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me farebbe piacere ricevere una yankee, però forse come bomboniera sarebbe più idonea la giara, anche se piccola. Ovviamente w un mio pensiero, quindi tu lasciati guidare da ciò che preferisci Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è male come idea... proverei però prima con una e farei una prova così vedi subito se ti piace davvero o no ((;
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quelle le vedrei come segnaposto, ma non come bomboniera, ma se a te piace perché no! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione