- Matrimonio
- Community
Chiara

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il matrimonio perfetto, ovviamente nella mia amata Napoli!
- Sposa VIP
- 7.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno stile moderno, in una location mozzafiato con vista mare! Colore verde Tiffany! La cerimonia di terrà al mattino in chiesa, poi foto anche con amici e poi tutti a mangiare e divertirsi!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Torte nuziali
Post a cui partecipo
1.460
Buona sera, eravamo abbastanza deciso sul viaggio di nozze(California + Aruba) ma ora non so. Ho qualche dubbio!!😓 piu che altro non mi ispira molto Aruba! Ed essendo settembre come estensione mare...

Ciao ragazzee. Mi sposerò il 24 luglio 2019 al Cala Moresca a Bacoli. Volevo chiedere a qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà al Cala Moresca, se sapete se il prezzo del pranzo x fotografi e...

Ho ancora in sospeso la musica in location e il viaggio... alle spose di Napoli chiedo a chi vi siete rivolte e chi ha mostrato di essere seriamente affidabile? Oppure avete già esperienze del vostro...
Le mie foto più recenti
92Attività

Ho partecipato al post di Angela Miriam
2301 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2338 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefi
2346 giorni faAmici
69Gruppi generali
Ispirazione