Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta

Cala Moresca sposine 2019

Ilaria, il 15 Gennaio 2018 alle 14:07 Pubblicato in Nozze Campania 0 47
Ciao ragazzee. Mi sposerò il 24 luglio 2019 al Cala Moresca a Bacoli. Volevo chiedere a qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà al Cala Moresca, se sapete se il prezzo del pranzo x fotografi e musicisti è lo stesso di quello degli altri invitati o è minore, perché alcune strutture offrono un prezzo minore. Aspetto una vostra risposte. E complimenti a tutte noi x la scelta❤️

47 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 14 Novembre 2018 alle 19:11
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno l 'esclusiva .. almeno fino all'anno scorso era così poi non so se sono cambiate le cose.detto questo io mi sono trovato Benissimo con "Alma y musica " la società a cui loro si affidano!Smiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi portare chi vuoi! Loro consigliano una agenzia alla quale noi ci siamo affidati e ci siamo trovati davvero bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela. Sapresti dirmi se x la musica hanno un'esclusiva o possiamo portare chi vogliamo?
    grazie
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!il mio menù era così articolato: aperitivo di benvenuto (servito in assenza degli sposi),buffet molto ricco ,due primi un secondo dolce e torta Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Sono stata all'open day al cala moresca domenica 11 novembre mi ha molto colpita ma non mi hanno rilasciato alcun menu per farmi capire come è strutturato Sapresti dirmi qualcosa?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RAGAZZE ANKE IO HO VISTO il cala Moresca ed è stato amore a prima vista ... l unica cosa mi é sembrata un po piccola la sala ... a voi no ?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io pensavo al cala moresca per il 2020. Mi dite un pochino i prezzi per chi ha prenotato magari 2019 o meglio ancora 2020?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ha una discesa rocciosa sul mare dove qualcuno fa delle foto ma non credo abbia proprio una spiaggia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara posso chiederti se il cala abbia una discesa in spiaggia?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! È andata davvero super benissimo.. la gente ancora mi fa i complimenti, cibo FAVOLOSO.. è dir poco!!
    a me sono successi solo 2 piccolissimi intoppi alla fine ma ero stanchissima e ho lasciato correre: il gusto della torta non era quello scelto da me e poi mi avevano detto che mi regalavano l’angolo cubano e invece sì sono dimenticati!! Sciocchezze per me! Per il resto è stato un giorno bellissimo!
    vai tranquilla senza alcun dubbio ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Ho letto che ti sei spostata a luglio al cala moresca. A me tocca tra pochi giorni..m posso chiederti come è andata e come ci siete trovati? Grazie 😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!non credo sia possibile perché alle 24 la musica deve finire ...quindi penso proprio di no!poi non so se dall' anno scorso sia cambiato qualcosa 😉
    • Rispondi
  • Mallony
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Mallony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Vorrei porre un quesito alle spose del Cala: qualcuna ha organizzato un after dinner party con dj set? Non sono sicura che la location abbia uno spazio indicato....consigli? Premetto che mi sposo di pomeriggio. Grazie!

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna, anche io sono indecisa tra villa scalera e il cala moresca. Ho la stessa tua impressione per la sala, entrando il lato destro sembra isolato. Tu quale hai scelto?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem......
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a 120 ma sicuramente qualcuno non verrà! Voi?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnt invitati hai? Cmq il cala moresca ha un panorama km poki hanno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche il chiar di luna è bello ma io ti ripeto ho avuto un amore a prima vista con il Cala!!
    Per gli spazi non so dirti davvero niente perché l’ho vista un anno fa e non sono più tornata visto che abito in Inghilterra!! Non mi era sembrata per nulla piccola considerando anche che ho visto Villa diamante e la loro sala è minuscola!

• Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnt ospiti hai? La sala pranzo km ti sembra? E gli spazi kompletamente axti si limitano a quell giardinetto? Io a distanza di sett Nn ho scelto ankora Xke adesso mi piace pure il chiar di luna ke Xo a livello di panorama è più scsrso
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato al cala Moresca e sposo il 17 luglio 2018!! Scartai a priori Villa scalera per le troppe scale.. mio padre ha dei problemi ad una gamba e lo avrei limitato!! Però al di là di questo quando vidi il Cala Moresca fu amore a prima vista!!! Il tramonto visto da lì è mozzafiato!!
    Il 10 andremo all’open day per decidere il tutto!!
    Purtroppo il menù fotografi e musicisti si paga come un ospite normale.. mi è stato risposto che sono miei ospiti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L anno scorso ad aprile!ci sono stata un paio di volte per definire alcune cose...conto di andare a fare un giro in qst primavera....
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd hai prenotato?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedevo un pò piccola...ma evidentemente nn la ricordo bene!!io mi sposo a giugno 2019!!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sala ne kontiene 160. Ke impress hai avuto?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melania ciao. Il prezzo si aggira sui 150€ a persona ed offre aperitivo prima dell arrivo degli sposi, buffet servito, pranzo con due primi un secondo e frutta servita, torta, dolci e confettata. In più la notte in una delle loro suite e pranzo il giorno dopo. Poi il prezzo si alza ovviamente se aggiungi altro.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!anche io sono un pò preoccupata per la sala!penso dì avere un 130 Max 140 invitati....
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io e il mio fm stiamo valutando il Cala Moresca e a breve andremo a vederlo.. potete dirmi orientativamente il prezzo intorno a quale cifra si aggira? E magari anche cosa offre?
    Grazie 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alma y musica😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, posso chiederti quale agenzia avete scelto per la musica? Grazie in anticipo 😊
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai 120.. Ps Nn hai qlke foto fatta bene della sala. Forse allestita bene non ci avrei fatto nemmeno caso. Cmq grazie di cuore
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovata elegantissima, me ne sono innamorata completamente. Quella prte della sala può sembrarti isolata ma non lo è assolutamente. In realtà quella prte della sala viene sfruttata nel caso in cui si voglia aggiungere anche i tavoli dei bambini nella stessa sala in cui ci saranno gli ospiti adulti. Io ho visto la sala sia di mattina che di sera con tutte le luci accese. Tu hai molti invitati? Perché puoi amche scegliere non concentrare troppi tavoli in quella zona se proprio hai questa impressione.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria adoro villa scalera ma se piove xde tt la bellezza. La cala moresca la sala pranzo km l hai trovata? Xke io vedo ke la parte dll sala sotto al lucernario é isolato. Nn so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione