Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta

Cala Moresca sposine 2019

Ilaria, il 15 Gennaio 2018 alle 14:07

Pubblicato in Nozze Campania 47

Ciao ragazzee. Mi sposerò il 24 luglio 2019 al Cala Moresca a Bacoli. Volevo chiedere a qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà al Cala Moresca, se sapete se il prezzo del pranzo x fotografi e musicisti è lo stesso di quello degli altri invitati o è minore, perché alcune strutture offrono un...
Ciao ragazzee. Mi sposerò il 24 luglio 2019 al Cala Moresca a Bacoli. Volevo chiedere a qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà al Cala Moresca, se sapete se il prezzo del pranzo x fotografi e musicisti è lo stesso di quello degli altri invitati o è minore, perché alcune strutture offrono un prezzo minore. Aspetto una vostra risposte. E complimenti a tutte noi x la scelta❤️

47 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosanna io ovviamente ti consiglio il Cala Moresca. Le sale sono molto più belle e poi essendo situato più in alto rispetto a Villa Scalera che è sul livello del mare, la vista è meravigliosa! Hai anke solo una leggera preferenza tra i due? Io a villa scalera non ci sono mai stat, quindi posso darti la mia opinione solo commentando le foto che ho visto. Comunque sia resta il fatto che sono le due location più gettonate di Bacoli. Un motivo ci sarà😉
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. A me questo mi frena ke in caso di maltempo a villa scalera Kome funziona??? Tutto all interno dll sala si svolgerà. Cmq Nn mi aspettavo ke era così complicato sceglierr=). Grz
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero combattuta tra queste due location però ho scelto cala moresca perché non mi hanno chiesto di garantire il minimo di partecipanti e perché in caso di cattivo tempo si gode lo stesso delle sale e della veduta. Villa scalerà internamente non mi ha entusiasmato
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga anche io vorrei bloccare cala moresca. Ma sono combattuta anche nello scegliere villa scalera. Ho poko tempo e devo decidereeeee. Help
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che ti godrai quel giorno senza nessun tipo di preoccupazione.. Fanno tutto loro😊 x la. Musica noi abbiamo scelto la Marimba al buffet (successone!!) voce e piano in sala x la cena e il sassofono alla torta... Perfetto😉
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara..il 27 agosto, abbiamo scelto il pranzo,a marzo il wedding day!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ragazze, credo proprio che ci vedremo a marzo per il wedding day. Anche se il mio matrimonio è il prossimo anno siamo stati invitati lo stesso a partecipare al wedding day per vedere come viene organizzato il tutto. Chi di voi ci sara?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carly. Ti sposi ad agosto di quest’anno? Hai scelto il pranzo o la cena? Io pranzo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Danielaa. È vero, dal primo incontro avuto con lo staff del Cala Moresca e con Rossella (con la quale abbimo stipulato il contratto) mi sono subito sentita, oltre che a mio agio, in una botte di ferro. Sono sicura che con loro sarà tutto perfetto e che nulla sarà lasciato al caso. Se posso chiederti, che tipo di musica hai scelto?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non sono mai stata al Cala Moresca da invitata, ma molte persone che conosco che ci sono state me ne hanno parlato benissimo. Poi la location è un sogno! Iolanda tu oltre il ristorante cosa hai prenotato?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata al Cala Il 3 luglio... Che dire.. Il top del top!! Anche noi abbiamo scelto i musicisti che loro proponevano... Ragazze siete in una botte di ferro! Quel giorno non vi dovrete preoccupare di nulla perché il loro servizio è impeccabile!! Lo Risceglerei 1000 volte 😍 auguriii a voi ❤️
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il prezzo per il menu è lo stesso per tutti. Per quanto riguarda i musicisti noi ci siamo affidati all 'agenzia che ci hanno consigliato. Tutti professionisti e cordiali, con grande varietà di scelta e preventivi. Noi sposeremo li ad agosto...Smiley heart
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci sposeremo a Giugno, un mese prima di voi Smiley smile Non sono mai stata prima al Cala Moresca da invitata, mi sono fidata delle opinioni lette o ascoltate in giro e soprattutto delle facce di quelli cui ho parlato della scelta fatta e che si sono poi complimentati Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Iolanda. Grazie per la risposta! Voi quando vi sposate? Sei già stata al Cala Moresca altre volte?
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria! Anche noi abbiamo scelto il Cala Moresca... Il prezzo per fotografi e musicisti (anche se dovessero essere quelli "consigliati" da loro) è lo stesso degli invitati, non prevedono una tariffa ridotta (almeno così ci ha detto Alessandro)Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione