Ragazze, stasera sono molto felice e soddisfatta, ho trovato l'intimo per la prima notte di nozze!!! L'ho preso con i saldi da yamamay!😍 sottoveste, vestaglia e ciabattine!!! Vi piacciono? Voi approfitterete dei saldi? Cosa pensate di comprare? 😊
Visualizza messaggio citato
Di completo c'era questo e uno bianco molto bello anche , più semplice, a manica corta e con poco pizzo sia nella vestaglia che nella sottoveste, poi c'erano sottovesti di altri colori ma non c'era la vestaglia coordinata e ho preferito il completino allo spezzato 😊
Grazie Nancy!😊si , anch'io cercherò qualcosa di carino , ma nulla di che purtroppo😁 non credo faremo una vera festa, ma ,grazie alla community( non sapevo si festeggiasse), almeno un pranzetto fuori noi 2 lo faremo😊
Complimenti ottima scelta 😊😊😊 io sto pensando di approfittare dei saldi per cercare l’abito per la promessa..visto che da noi si festeggia dovrò indossare qualcosa di un po’ elegante, ma allo stesso tempo vorrei che fosse qualcosa da poter riutilizzare 😊
A dirti la verità una mia amica ci tiene a prestarmi quel vestaglietta corta e il completo sotto ..Ma in qst giorni penso che andrò a prendere un completo simile come al tuo..per la prima notte😍
Si , anch'io ero partita con l'idea di prenderla chiara... Non mi piaceva come stavo... Però è sicuramente molto elegante chiara!!!
Ciao cara, si si approfitta dei saldi!!!! Io l ho preso da yamamay col 50 per cento di sonto, ho speso 51 euro tutto!!!!! Per la mattina del grande giorno non ho ancora preso niente.... Tu? Io pero non prendo un' altra vestaglia, non mi sento a mio agio davanti agli altri....😊
Bellissimo...mi fai pensare che me approfittato anche io...per la prima notte ci vuole qlc veramente si sexs..Ma per la mattina prima che metti il vestito già hai preso qlc ..🤗