- Matrimonio
- Community
Monica
Pavullo nel Frignano, Modena · Da Settembre 2017
Sono creativa, sognatrice e mi sento principessa dentro. Il mondo visto dal mio punto di vista è magico e colorato, e pieno di cristalli!😍 Sono sposata... Visualizza altro
Sono creativa, sognatrice e mi sento principessa dentro. Il mondo visto dal mio punto di vista è magico e colorato, e pieno di cristalli!😍 Sono sposata civilmente dal 30 settembre e il 29 luglio ci sposeremo con rito religioso e sono mamma si un bellissimo bambino di 11 mesi!
- Super Sposa
- 2.817 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una cerimonia in stile regale, sarò la principessa che percorrerà la navata della Chiesa, vestita di bianco, abito ricamato con perle e cristalli swarovski di Randy Fenoli,diadema e velo di 5 metri tempestato di cristalli, in una cornice di rose bianche e un pranzo fiabesco. La sera, festeggeremo con aperitivo in villa e avrò un cambio di abito in stile Disney 😍
Il racconto del mio matrimonio
Una favola che diventa realtà, dal trucco alla cerimonia, dai nostri sguardi che si incrociano per la prima volta. Dopo esserci salutati al mattino prima dell'alba, una luce ha...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Randy Fenoli -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isola d Elba
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.053Ciao ragazze, volevo chiedervi un vostro parere in base alle vostre esperienze...vi spiego... Io e il mio fidanzato avevamo deciso di sposarci il 15 settembre in comune (già tutto confermato...e manca...
Ciao ragazze, Qualcuna sa dirmi che prezzo potrebbe avere questo abito Randy Fenoli?Grazie!
Come da titolo... quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! Che ne dite di condividerlo con noi magari con una foto?!
Le mie foto più recenti
54Attività
Ho partecipato al post di Santina
1971 giorni faHo partecipato al post di Monica
2034 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Amici
29Gruppi generali
Ispirazione