Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Luglio 2018 Modena

Prezzo abito?

Monica, il 20 Gennaio 2018 alle 15:16 Pubblicato in Moda nozze 0 34
Ciao ragazze,
Qualcuna sa dirmi che prezzo potrebbe avere questo abito Randy Fenoli?Grazie!

Prezzo abito? 1

Prezzo abito? 2

34 Risposte

Ultime attività da Chloe, il 20 Giugno 2019 alle 16:54
  • C
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Roma
    Chloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro ma puoi scrivergli. Loro hanno su instagram e fb la pagina 'samuela sposa by trovato' prova a scrivere,rispondono subito e sonomi gentilissime
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Roma
    Chloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sul serio? Hai mica visto a quanto lo fanno? Potrei valutare di venire a provarlo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro peccato che non abiti a Torino😱 il mio atelier lo ha in offerta!!! Gli abiti di Randy Fenoli sono carucci rispetto ad altri marchi😧 io ho scelto un suo abito perché volevo qualcosa di diverso dai soliti😍
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo, almeno hai piu' possibilita' da valutare!Col velo ci starebbe un prezzo cosi, senza beh, direi abbastanza altino
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Roma
    Chloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuro che sulla targhetta c' è scritto 5500 e col velo avrebbe anche senso! Comunque ho scritto al sito dello stilista e male che vada scrivo a Kleinfeld. Grazie mille per le info
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che nonostante sia uscita la nuova collezione di Randy, lui ancora sulla sua pagina lo sponsorizza, pero' non so dirti se sia ancora ordinabile o meno. Se ti sei innamorata pero' non fartelo scappare, io per questo abito ho lasciato il primo che avevo scelto e pagato perche' da quando lo vidi dalla sfilata del Giardino della sposa non sono riuscita a levarmelo dalla testa!!!E' proprio un abito Cenerentola style, che dire...sotto ci ho messo pure un bel cerchio ampio in modo da farlo stare aperto, non stavo nemmeno in auto 😄 ma tornassi indietro, lo risceglierei altre mille volte!Comunque comprese modifiche 3900 puo' andare, anche se devo dire che ci marciano abbastanza su questi prezzi...non capisco come facciano ad avere cosi differenza fra un posto e l'altro..anche perche' l'anno scorso avevo trovato il prezzo in dollari e costava, col cambio euro sempre sui 3500 circa...ci marciano un pochetto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Roma
    Chloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto le tue foto. Sono una meraviglia. Nel frattempo ho provato quello azzurro e niente. Lo voglio. Anche se lo strascico è un cattedrale e io avrei preferito un chapel. Di cartellino è 5500 ma essendo un campione mi hanno proposto 3900 compreso di modifiche per portarlo dalla 42-44 alla 38. Pare non sia più ordinabile, ho chiamato anche l' atelier di rimini e ciccia. Il velo non è più ordinabile.
    Non so che fare perché un atelier di piacenza ha detto che è ordinabile mentre altri 2 atelier no. E preferirei spendere 4k per l' abito su misura che 3900 modificato.
    È strano il feeling della gonna, è l' unico abito princess style che ho provato e è un enorme meringa di tulle. Però mi sento Cenerentola 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi vederti qualche foto sul mio profilo le trovi, ti ripeto, l'abito e' una meraviglia, vale la pena se te ne sei innamorata, magari potresti trovare una brava sarta che con poca spesa in piu' te lo porta alla tua taglia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!Il mio era un abito di quelli campione, non ne ho ordinato un altro perche' costava 4000 euro, mentre, quello che ho preso io mi e' costato 3500 euro e fortunatamente la taglia era la mia, avevano dentro un 42 e mi calzava a pennello, uniche modifiche che ho fatto e' stato coprire la trasparenza davanti, foderando il corpetto solo sul davanti e non sulla schiena. Per il resto, l'abito e' una meraviglia, anche io lo avrei voluto azzurro, ma poi quando ho visto il bianco me ne sono innamorata ugualmente perche' non si puo' spiegare a parole la bellezza di questo capo 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Roma
    Chloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domanda: lo hai ordinato su misura o hai preso l' abito campione e hai fatto fare modifiche? Sto cercando quello azzurro prima che arrivi la nuova collezione di Randy, e ho trovato dei prezzi diversissimi, dai 4000 ordinato su misura ai 5500 di cartellino per un abito campione da modificare (è una 44 e io porto una 38). Amo questo abito a non voglio pagarlo troppo, e visti i prezzi variabili non so che fare
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho preso a Santarcangelo di Romagna al Giardino della sposa, dopo aver fatto alcune ricerche nella mia zona
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove l'hai trovato il vestito di Randy
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!Purtroppo questo non lo so 😥 ma ho visto che la collezione la stanno ancora riproponendo quindi può essere benissimo di sì!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao monica 😊posso chiederti se questa collezione rientra nella 2019?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍🎈🎉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E ci credo!👏👏👏

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Azzurro è bellissimo, però il bianco è sempre bianco per una sposa!E brilla tutto 😍😍😍😍😍 lo adoro, è stato l'acquisto più bello che potessi mai fare 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando l’ho visto oggi in tv ho proprio pensato che, seppur bellissimo, lo avrei preferito bianco: hai fatto benissimo!❤️

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!😊😊😊 quando sono andata a provarlo me ne sono letteralmente innamorata!!!!L'ho preso bianco, ma anche l'azzurro è favoloso 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai preso questo?😍

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, oggi purtroppo ero fuori e non ho visto la puntata 😢 sì, il prezzo è quello, in euro son circa 3500!Non vedo l'ora di rivederlo il mio abito 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L’hai appena visto su “abito da sposa cercasi”? È di Randy Fenoli e nel programma hanno detto il prezzo: 4400 dollari.

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine l'ho acquistato!😍 3500 euro con modifiche a parte!
    • Rispondi
  • Cindy
    Sposa Novella Aprile 2018 Torino
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, interesserebbe anche a me il prezzo di questo modelloSmiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono principeschi, molto lavorati e con cristalli..anche io i sirena li odio...infatti il mio praticamente è proprio un modello principessa e lo sto ricamando io a mano con gli swarovski perchè metto la mia firma in tutto 😆
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, con qualche modifica al corpetto mi sentirei a mio agio, perchè, come ti ho detto, sono una persona che non veste semplice già nella vita quotodiana e in più, sono costumista di eventi famosi nella mia zona (teatri e mostre) e quindi sarei più che me stessa. Nessuno nel mio paese si aspetta che mi vesta con un abito normale.
    Nessuno detta regole per un matrimonio e io odio chi giudica senza sapere.
    Non sopporto chi ha un'esistenza piatta, chi non ha personalità e chi non riesce a guardare la vita un metro più in là per paura dei giudizi altrui. Bisogna distinguersi qualche volta.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace troppo e non riesco a toglierlo dalla testa ora che l'ho visto...io avevo già svelto un abito principesco, ma non era esattamente ciò che sognavo..quando ho visto questo sono rimasta folgorata perchè sarebbe quello giusto 😍
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito da sposa, secondo me, deve semplicemente essere adatto a noi, al nostro modo di essere...e non "adatto al giorno". Ci sono tantissimi abiti da sposa ed è giusto che ognuno scelga quello che la possa rappresentare di più!
    Trovo la gonna meravigliosa, anche io immaginandolo con il corpetto leggermente più coperto lo reputo ancora più bello! Poi è celestino...anche il mio abito lo è Smiley love quindi che dire!?
    Ps mi pare che gli abiti di Fenoli si aggirino ai 3000 ma non sono sicura!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti penso che ognuna debba sentirsi come desidera quel giorno!Anche io farei modificare il corpetto mettendo sotto la stoffa che copra le coppe ma per il resto lo indosserei eccome!!!😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gonna meravigliosa.... Top.. Mmmmm.. Se fosse appena più coperto... In mi piace il disegno dei due seni Smiley xd
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno si può indossare ciò che si vuole, non ci sono regole, c'e' a chi piace e a chi no. A me piace, odio gli abiti semplici perchè anche nella vita non sono semplice. Se a me va me lo metto e se non piace agli altri chissenefrega!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione