Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona

Rinuncia alla proposta

Valentina, il 18 Febbraio 2017 alle 17:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutte!
Visitando ogni tanto il forum negli ultimi mesi ho visto che molte come me ancora non avevano ricevuto la proposta... come sta andando? Alla fine è arrivata?
Io avevo sempre detto che ci saremmo sposati quando l'avrebbe deciso lui (e quindi dopo che me l'avesse chiesto!) ma alla fine l'organizzazione è cominciata perché finiti ad una fiera degli sposi per gioco... da lì lui ha cominciato a dire che non sapeva come farla, quando farla, che forse gli era venuto qualcosa in mente. Io al limite del nervoso gli ho risposto che lasciasse perdere se doveva venire fuori una cosa forzata e controvoglia...
Da lì ho provato ad abituarmi all'idea di rinunciare a ricevere la proposta, anche perché mi rendo conto benissimo che un buon matrimonio non dipende da quello, ma ancora mi rattrista pensarci. Ovviamente è refrattario a frecciatine e messaggi subliminali e non ho voglia di dirglielo chiaramente perché ho paura che lo faccia senza voglia e tanto per farla innervosendomi ancora di più.
Sono un caso umano o succede anche a voi?

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 19 Febbraio 2017 alle 21:28
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me é arrivata formalmente..dopo 17 anni di fidanzamento e svariati anelli, ma soprattutto dopo grandi gesti quotidiani, nn ne ho sentito il bisogno! Abbiamo deciso e via!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ricevuto due anelli importanti da lui, la veretta per il mio 18* e il trilogy per la mia laurea. Quindi sinceramente non mi aspetto nulla. L'idea di sposarci è nata quasi spostanteamente, lui prima ha iniziato a dire di volersi sposare e piano piano abbiamo iniziato a fare tutto. Secondo me alla fine quel che conta è che si facciano le cose con la voglia da parte di entrambi

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è essenziale.... certo sarebbe bello riceverla ma se così non fosse cmq sia questo non significa che non ci tiene abbastanza e che è una brutta storia!!! anzi.... trova la proposta nei gesti quotidiani e nelle attenzioni che ti da!! Smiley shame
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono esattamente comportata come te; lui sapeva che la desideravo prima dei preparativi, però poi abbiamo deciso di sposarci nei vari avvenimenti importanti ci speravo e lo desideravo spesso glielo dicevo... poi mi sono rassegnata poiché troppe spese tra casa e matrimonio e pensavo arriverà dopo il matrimonio. .. e invece mi ha stupito. .... è arrivato a novembre nel mio ultimo compleanno da nubile al taglio della torta davanti a tutti si presenta con il pacchetto è stata un'emozione unica. .. arriva x tutte credici arriverà quando meno credi. .. ecco il mio

Rinuncia alla proposta - 1
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi parliamo di sposarci l'anno prossimo a maggio quando gli dissi di andare a prenotare mi ha risposto fatti fare almeno la proposta ma non l'ho ricevuta ancora però oggi mi ha detto che dopo Pasqua iniziamo i preparativi. Ora non so se arriverà e se mai arriverà quando 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivata a San Valentino, con tanto di diamante💍😍 anche se avevamo deciso prima la data, prenotato ristorante e fotografo... anche se abbiamo fatto tutto in 1 mese!Vedrai che la farà a breve✌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione