Ciao a tutte!
Visitando ogni tanto il forum negli ultimi mesi ho visto che molte come me ancora non avevano ricevuto la proposta... come sta andando? Alla fine è arrivata?
Io avevo sempre detto che ci saremmo sposati quando l'avrebbe deciso lui (e quindi dopo che me l'avesse chiesto!) ma alla fine l'organizzazione è cominciata perché finiti ad una fiera degli sposi per gioco... da lì lui ha cominciato a dire che non sapeva come farla, quando farla, che forse gli era venuto qualcosa in mente. Io al limite del nervoso gli ho risposto che lasciasse perdere se doveva venire fuori una cosa forzata e controvoglia...
Da lì ho provato ad abituarmi all'idea di rinunciare a ricevere la proposta, anche perché mi rendo conto benissimo che un buon matrimonio non dipende da quello, ma ancora mi rattrista pensarci. Ovviamente è refrattario a frecciatine e messaggi subliminali e non ho voglia di dirglielo chiaramente perché ho paura che lo faccia senza voglia e tanto per farla innervosendomi ancora di più.
Sono un caso umano o succede anche a voi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Tante idee per un matrimonio low-cost e senza rinunce
Siete in cerca di qualche dritta su come risparmiare per organizzare le nozze?...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
60 bellissime frasi per fare la proposta di matrimonio
Chiedete al vostro partner di sposarvi nel modo più romantico possibile:...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM