- Matrimonio
- Community
Simona
Como, Como · Da Gennaio 2018
Io sono una ragazza molto decisa su ció che voglio, ho un carattere abbastanza forte maa sono una persona molto emotiva, mi commuovo sempre😂 invece il mio... Visualizza altro
Io sono una ragazza molto decisa su ció che voglio, ho un carattere abbastanza forte maa sono una persona molto emotiva, mi commuovo sempre😂 invece il mio principe azzurro è l opposto di me, molto calmo e ci pensa venti volte alle cose. Beh alla fine la coppia si completa è equilibrata 😙
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sará in stile rustico, tutto compreso dall allestimento della location fino alla mise en place dei tavoli! La cosa che mi piace tantissimo sono le sedute in giardino con le balle di fieno! 😜 Comunque un matrimonio semplice!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
535Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Un velo da Guinness World records a chiudere il nostro test su curiosità e tradizioni di nozze! Quanto misura il velo più lungo del mondo? A. 10 metri B. 3 km C. 7 km *** Scopri il risultato 👉 NEW...
Prossima domanda del quiz che parla di curiosità sul matrimonio! Sapete quanti ha ha la sposa più anziana del mondo? A. 110 B. 101 C. 102 *** Continua con 👉 Quanto misura il velo più lungo del mondo?...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2546 giorni fa
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Ho partecipato al post di Sposina
2546 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2546 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM