- Matrimonio
- Community
Annet
Líndos, Dhodhekanisos · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Condividere il giorno più bello con le persone che ci vogliono bene, in un posto magico dove abbiamo lasciato il 💙 E al ritorno mangiata con parenti e amici!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
379Ciao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli...
Perché hai scelto ""?
Finalmente dopo la cerimonia religiosa del 01/06/2020 siamo riusciti a festeggiare come si deve con i nostri amici e parenti! Dopo mesi di ansie e nervosismo, È stato tutto bellissimo ed emozionante!...
Buonasera a tutti! Abbiamo appena finito la cena per comunicare ai nostri genitori la data del nostro matrimonio!!! Devo dire che loro avevano capito il perché di questa cena (le mamme ci capiscono...
Le mie foto più recenti
62Attività
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1451 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1451 giorni faCiao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli ospiti sono importanti tanto quanto i grandi e...
Ho partecipato al post di Elena
1454 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione