Líndos, Dhodhekanisos · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Ciao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli...
Perché hai scelto ""?
Finalmente dopo la cerimonia religiosa del 01/06/2020 siamo riusciti a festeggiare come si deve con i nostri amici e parenti! Dopo mesi di ansie e nervosismo, È stato tutto bellissimo ed emozionante!...
Buonasera a tutti! Abbiamo appena finito la cena per comunicare ai nostri genitori la data del nostro matrimonio!!! Devo dire che loro avevano capito il perché di questa cena (le mamme ci capiscono...
👰🏻❤🤵🏼 il nostro matrimonio!!! Il nostro giorno è stato citato anche sul giornale 🥰. Nessuna limitazione potrà mai togliere il sorriso 😊
Ciao a tutte ragazze.. finalmente posso aggiornarvi, alcune di voi sapranno già la mia storia.. avevo il bitest alterato ed ero spaventata perché la mia genetista mi ha mandata a fare una villocentesi...
Buongiorno! Ho bisogno di un consiglio da chi è già ferrato in questioni bancarie 😁 l'altro giorno abbiamo deciso con il mio fm di aprire ora un conto comune, cointestato, in cui metteremo i soldi che...
Ciao a tutte ragazze.. siamo sposati da 8 mesi.. ed è da giugno quindi che siamo alla ricerca.. il ciclo era puntuale ogni mese ma ora sono in ritardo e ho deciso di fare un test.. che dite, ci siamo?...
Ciao ragazze, è da tanto ormai che non scrivo.. mi sono sposata il 23/06/2018.. sono già passati 3 mesi, e volevo condividere con voi questa bellissima opportunità che mi è stata data dall'atelier...
Ciao a tutte. Quante avete speso per l abito? E che abito è? Io putroppo siccome non ho molto da poter spendere sto pensando di comprarne uno online! Quancuno di voi la preso online? Mi dite come vo...
Ciao ragazze finalmente riesco a scrivervi.. volevo ringraziarvi x il supporto e la copagnia passata in questi mesi.. do il benvenuto alle nuove future sposine.. e vi lascio qualche scatto in attesa...
Care sposine! Abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci a Rodi con i nostri cari, trascorrendo 4 giorni splendidi tutti insieme. Famiglia fantastica e testimoni splendidi! Un ricordo indelebile per...
Finalmente a Rodi, pronti a compiere questo grande passo. Sono stati 6 mesi divertenti e ricchi di emozioni... devo ancora realizzare che alle 18.30 mi sposo! Un grazie di cuore per tutti i consigli e...
Ciao ragazze, non tutto e' andato come immaginavo. Bouquet con fiori vecchi tanto che dopo la cerimonia ne ho fatto uno io con i fiori dei centrotavola, il mio trucco non mi piaceva ed il mio vestito...
Carissime, oggi ho finalmente terminato lavoro alle 18.00. Sono tornata a casa e dopo aver aperto la porta della camera, sono stata avvolta da un profumo di rose... un enorme mazzo stupendo sul letto...
Carissime sposine FVG, Volevo mostrarvi che bello il biglietto in friulano che abbiamo ricevuto oggi dalle mie splendide colleghe! Mandi 🤗
Mi piace l'idea di creare un topic al mese per un in bocca al lupo, un augurio o un pensiero per le spose che finalmente arrivano a coronare il loro sogno.. Sognando il mio giorno speciale che avverrà...
Ciao a tutte!!!! Come state spose del 9 Giugno???? Cosa vi manca da fare??? Ormai manca pochissimo e io non me ne rendo ancora conto!!!!!! Stranamente ancora tranquilla!!!!😘😘😘😘
Il mio bravissimo papà oggi è venuto con me è abbiamo affittato un'ora una sala da ballo per fare le prove per il grande giorno! Ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo fatto delle grosse grasse...
Ragazze ma voi x il matrimonio la fate la pulizia del viso?
Ragazze oltre al vostro bouquet sposa,farete fare un bouquet x il vostro sposo? Se si uguale o diverso dal vostro? Piu' piccolino o delle stesse dimensioni del vostro?
O mio Dio ragazze mancano 9 giorni al grande giorno! Inizio ad essere agitata anche io e pure il mio fm. inizio a pensarci tanto è a piangere perchè m icommuovo a pensare a quel giorno e ai vari...
Ragazze che dire tutto fantastico. Vi racconterò a breve tutto. Ha piovuto tutto il giorno ma è stato un bene xe tutti hanno assistito la messa mi hanno detta" fantastica "canti bellissimi! Sono...
Ma ragazze solo io sogno tutti i giorni il matrimonio ascoltando la musica che abbiamo scelto e facendo voli pindalici di fantasia, o questa "malattia" ha colpito anche voi?
Come anticipato nel precedente topic mi trovo in una strana situazione con due invitati… ...facendola molto breve… Circa una settimana fa, davanti alla mail del catering, ho deciso di chiedere a...
Buon pomeriggio ragazze, chi di voi fa l open bar? Pensate sia utile?
Fotografi garanzie ANFM