Líndos, Dhodhekanisos · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Carissime sposine FVG, Volevo mostrarvi che bello il biglietto in friulano che abbiamo ricevuto oggi dalle mie splendide colleghe! Mandi 🤗

Care sposine! Abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci a Rodi con i nostri cari, trascorrendo 4 giorni splendidi tutti insieme. Famiglia fantastica e testimoni splendidi! Un ricordo indelebile per...

Finalmente a Rodi, pronti a compiere questo grande passo. Sono stati 6 mesi divertenti e ricchi di emozioni... devo ancora realizzare che alle 18.30 mi sposo! Un grazie di cuore per tutti i consigli e...

Carissime sposine FVG, Se la scorsa settimana avete sentito la mia lamentela, oggi devo assolutamente darvi il mio feedback super positivo per l'atelier Bride Project a Buttrio. Gentilezza,...

Carissime, oggi ho finalmente terminato lavoro alle 18.00. Sono tornata a casa e dopo aver aperto la porta della camera, sono stata avvolta da un profumo di rose... un enorme mazzo stupendo sul letto...

E anche l'addio al nubilato è andato! 👯♀️ Ho delle amiche splendide che mi hanno regalato una giornata fantastica tra risate, urla, cori, bere, mangiare... e anche una riproduzione di Sheldon Cooper...

Il mio bravissimo papà oggi è venuto con me è abbiamo affittato un'ora una sala da ballo per fare le prove per il grande giorno! Ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo fatto delle grosse grasse...

Sposine.... ma è vero che se lo sposo piange alla cerimonia, porta sfortuna???? Questa non l'avevo mai sentita!!! Sono rimasta così 😱😱😱

Sposine 😍 noi siamo per le cose buone e sfiziose... quindi marmellate a vari gusti di un'azienda della zona. Il vasetto è di 350 grammi e decoreremo il vetro con tulle e fiocco blu! Ieri come sorpresa...

Carissime 😍 oggi sono a -75 gg.... ma il 5 maggio ci sarà l'addio al nubilato. Voi sapete già cosa farete? Io degustazione vino in cantina a Soave (guardate che spettacolo) e poi cena sul lago di...

Sposine.... postate foto con i vostri testimoni!!! Per fortuna che ci sono!!!

Ciao Carissime, Sapete dirmi se servono marche da bollo per effettuare le pubblicazioni civili? Siamo entrambi residenti nello stesso comune. Io ho compilato il modulo con i dati degli sposi. Devo...

Sposine... sono alla fatidica cifra e urge smaltire, tonificare, snellire 💪 Chi si mette di impegno con me? Come state affrontando i problemi di pancetta, sederino, cellulite e chi più ne ha più ne...

Oggi primo giro in gioielleria e ci siamo innamorati di queste fedi... siamo sicuri al 99%. Il mio fidanzato a dovuto fare la foto con il mignolo, ma naturalmente la misura da ordinare sarà più grande...

Carissime sposine! Sapete dirmi quanto costa la SIAE? Sono totalmente ignorante in materia 😥😓🤤😱

Carissime ma voi avete feed back del sito lighinthebox? Volevo fare qualche acquisto minimal ma dopo aver caricato l'ordine mi è uscito l'allert: al momneto non sono disponibili metodi di consegna! E...

Non commento.... veramente male e basta