Cosa ne pensate...? Non sono bellissime e sexy 😂😂 come dovrebbero essere di solito. ...ma ho dovuto conciliare numero di piede (41) e tacco basso per non superare lo sposo. Ps. Sposo a dicembre
Visualizza messaggio citato
Hai tempo fino al matrimonio, dai ancora un'occhiata in giro...esistono anche decollete con un tacco "modesto" simile a questo!!!
Décolleté basso potevi optare. Qst Nn mi piacciono molto. Ps ank io ho 41 e sono alta 1,75 quindi capisco tutti i vincoli ke hai ahahaha, però concedimelo le trovo bruttine qst scarpe
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Ragusa
Lilian ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io avrei voluto una décolleté. ..ma sono alta 1.80 e rischio non solo di sembrare una giraffa ma si superare il mio fm😉
Io il 5 dicembre, riguardo a scarpe e abito non ho ancora comprato niente. Abbiamo scelto la location e ho un po' di idee ma mi sembra presto !!
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Ragusa
Lilian ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Rosaria. Mi sposo il 22 Dicembre
Ciao , che giorno ti sposi?
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Ragusa
Lilian ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sinsi. Le ho prese sul sito jjhouse...... c'è una sezione dedicata proprio alle scarpe da sposa!io non le ho viste di altri colori erano tutte bianche in pizzo. ☺
Io sono x le cose originali, preferisco queste che le ballerine, che non hanno tacco e si rischia il mal di schiena!! O per lo meno a me accade questo!!caso mai compra anche i dopo sci 😂😂
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Ragusa
Lilian ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ..... a me non fanno impazzire....é l unica nota stonata 😂😂...ma mi devo accontentare. Mi hanno sconsigliato la ballerina perché potrebbe anche piovere a DIcembre e rischio grosso 😉