Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2017
Sono Enza e ho 29 anni. Ho conosciuto l’amore della mia vita, 😍nonché FM, 😍per caso. Io pugliese doc e abruzzese d’adozione, lui sicilianissimo ed in... Visualizza altro
Sono Enza e ho 29 anni. Ho conosciuto l’amore della mia vita, 😍nonché FM, 😍per caso. Io pugliese doc e abruzzese d’adozione, lui sicilianissimo ed in servizio ad Avellino, abbiamo iniziato la nostra storia a distanza ben 7 anni fa!! ☺️ 💖Ci credevano in pochi ma noi nonostante tutte le difficoltà ,geografiche e non, ci siamo uniti e amati sempre di più e il prossimo anno finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore ,e festeggeremo ben due volte per onorare le nostre origini ❤️❤️❤️ ❤️❤️🎉🎉🎉🎉🎉Siamo emozionatissimii e abbiamo già iniziato il conto alla rovescia 😍😍😍😍
- Sposa VIP
- 8.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Dalin
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
2.107Ciao a tutte/i! Avendo rinviato di un anno esatto le nostre nozze, ho deciso che avrei dedicato tempo a qualche progetto a cui inizialmente non avevo dato spazio adeguato. Tra questi, il wedding site...
Ciao Community! Voglio continuare a vedere quante di voi ci tengono alle tradizioni nuziali.🤓 Oggi parliamo di giarrettiera: vi verrà sfilata e lanciata agli invitati?😃 Votate e raccontatemi nei...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic per giocare con noi! Avete dato i numeri? Vogliamo sapere: quanto spendereste più o meno per le bomboniere? 💝 Potete scriverci sia il prezzo per pezzo che il prezzo totale! Vi piacciono...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
500 giorni faDomanda forse un po’ banale ma… il preventivo dei banchetti è a persona: abbiamo 130 invitati + noi 2, quindi bisogna contare €x per 130 persone oppure per 132?
500 giorni faBuongiorno sposine , sono molto tentata di far fare allo chef la pizzata di mezzanotte solo che ho paura di strafare … voi che ne pensate ??
500 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
Amici
55Gruppi generali
Ispirazione