COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Aprile 2020
Sono Agata, ho 29 anni e vivo a Milano; mi sposerò con Georg a Settembre 2021 con cerimonia simbolica sul lago d'Iseo.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2021
Le mie nozze si svolgeranno in un agriturismo con una bellissima vista sul lago d'Iseo e ospiteremo circa un centinaio di ospiti, metà dei quali provenienti dalla Germania (parte dello sposo). Ci sposeremo a settembre 2021 e oltre alla cerimonia civile, organizzeremo un rito simbolico direttamente in location. I dettagli a cui far attenzione nell'organizzazione delle nozze sono davvero tanti, ma fortunatamente mi diverte molto analizzare le diverse opzioni e cercare le soluzioni migliori per l'evento.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/agataegeorgAgriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Ciao! anche noi ci sposeremo l'11 Settembre 2021 sul lago d'Iseo!
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Continuiamo il nostro test per scoprire che tipo di look sposa avrete! Quale tra questi quattro accessori è per voi indispensabile? Scrivete nei commenti A, B, C o D e passate al prossimo topic! 👇🏻...
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo Si avvicina San Valentino e la tradizione vuole che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri...
25 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
25 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie