Milano, Milano · Da Aprile 2020
Sono Agata, ho 29 anni e vivo a Milano; mi sposerò con Georg a Settembre 2021 con cerimonia simbolica sul lago d'Iseo.
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Ciao! anche noi ci sposeremo l'11 Settembre 2021 sul lago d'Iseo!
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Continuiamo il nostro test per scoprire che tipo di look sposa avrete! Quale tra questi quattro accessori è per voi indispensabile? Scrivete nei commenti A, B, C o D e passate al prossimo topic! 👇🏻...
Per scoprire il vostro look sposa prima dovrete rispondere ai nostri topic e ricordarvi la maggioranza di risposte date! 👰 Quale combinazione floreale vi piace di più tra queste che vi propongo? ***...
Continuiamo con il test che vi dirà quale sarà il vostro outfit del grande giorno Avete già pensato ai colori per decorazioni e linea guida delle vostre nozze? Quale tra queste palette preferite? A -...
Che tipo di sposa sei? Scoprilo con il nostro test che ti svelerà il tuo bridal look! Parliamo della musica delle nozze: quale strumento preferireste per la musica dal vivo? A - Arpa e violini B -...
Volete scoprire se il vostro look sposa corrisponde alle scelte che fino a ora avete intrapreso? Allora basterà semplicemente rispondere a questo topic che dedichiamo al viaggio di nozze! 🌎 Quale...
Pronti a scoprire il vostro look sposa? Rispondete a tutte le domande del test per arrivare al risultato! Parliamo di food corner, quale tra queste proposte vorreste al vostro ricevimento? Ditecelo...
Scopri il tuo look sposa facendo le tue scelte! Per definire il tuo bridal look, parliamo prima di tutto degli abiti da cerimonia che ti piace indossare Quale tra questi abiti sceglieresti per...
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuno ha avuto o avra' love banqueting come catering e se ha dei feedback positivi e consigli-pareri... Grazie mille
Ciaoooo, ragazze io sto richiedendo diversi preventivi per trucco e parrucco ma mi sparano dei prezzi secondo me esagerati...😱😱😱sarà causa covid?? A voi come va la ricerca?? Sono disperataaa😱😭
Ciao! Mi sposerò a settembre con rito civile e poi organizzeremo nei giorni successivo un rito simbolico con parenti e amici. Durante questa celebrazione ci saranno 3 damigelle e 1 paggetto a cui...
Fotografi garanzie ANFM