Ciao! Mi sposerò a settembre con rito civile e poi organizzeremo nei giorni successivo un rito simbolico con parenti e amici. Durante questa celebrazione ci saranno 3 damigelle e 1 paggetto a cui vorrei affidare dei ruoli/compiti: mi date una mano con la fantasia e l'esperienza? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM