Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposo Preciso Giugno 2021 Roma

Trucco e parrucco

Giovanna, il 14 Ottobre 2020 alle 17:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 96
Ciaoooo, ragazze io sto richiedendo diversi preventivi per trucco e parrucco ma mi sparano dei prezzi secondo me esagerati...😱😱😱sarà causa covid??
A voi come va la ricerca?? Sono disperataaa😱😭

96 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Maggio 2022 alle 20:12
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao possibile avere il nominativo? Sono di Milano ma mi sposerò a Napoli e sto impazzendo ahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao potresti darci il nome? Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 400€ per trucco capelli (con due prove incluse) e trucco per la mamma incluso 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho trovato una ragazza molto brava che lavora da anni a casa!!! ma ha molti attestati dei corsi che segue!!

    e mi farà sia trucco che capelli:

    trucco piu prove 100€

    capelli acconciatura piu' prove 150€

    però io metterò anche le extension e tinta con taglio e piega €400

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal prezzo... Io spenderò all'incirca 600€ per trucco e parrucco e dentro ci siamo io, mia mamma e le mie 2 testimoni 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Per le allergie il discorso è ancora più importante!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può risparmiare su alcune cose ma non sul trucco e parrucco.. Certo neanche spenderci 2mila euro ma ricordate che i prodotti BUONI (che non vuol dire necessariamente di marca) hanno un costo, la formazione del professionista anche e che il trucco e l'acconciatura, insieme all'abito sono ciò che sarà di più sotto i riflettori, insomma la cosa che ci rappresenta e qualifica spose 😊. Va bene sentire più preventivi e contattare più professionisti, saranno i loro i primi che accoglierete in casa quella mattina e collaborare con una persona di cui ci si fida e con cui si ha instaurato un buon rapporto è fondamentale ❤️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non funziona proprio cosi 😅😅
    Comunque sia l importante è che siate soddisfatte del lavoro eseguito!!!! Un make up semplice è semplice al occhio ma non nel esecuzione ricordatelo sempre.... e soprattutto se sei un soggetto allergico a maggior ragione i prodotti utilizzati devono essere di un certo tipo!!! Un bacio
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh c'è anche da dire che la mia acconciatura non prevede niente di stravagante ma solamente un raccolto ai lati e qualche boccolo, quindi chiedere cifre esose sarebbe stato da ladri. Il trucco è il minimo sindacale in quanto sono praticamente allergica a qualsiasi cosa 😅 e le unghie sarebbe solamente smalto. Quindi il prezzo secondo me è proporzionato a quello che avevo chiesto
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh essendo del settore qualche dubbio mi viene sentendo una cifra del genere!!! Una spiegazione c’è sempre è bene ne prendiate atto! Un conto sono €50 di differenza.... e un conto è chiedere una cifra con la quale non ci verrebbe nemmeno un makeup fatto da una professionista intendo!!!! 😬😬😬 che prodotti verranno utilizzati?? Io non mi fiderei sono sincera!! Un fondo buono a lunga tenuta viene 40€!!! €170 trucco capelli e unghie.... bohhhhh
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uaaaa buono a me causa covid a casa nn vogliono venire
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me 400€ trucco e capelli, due prove e un trucco omaggio aggiuntivo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sparato addirittura 800 euro trucco e parrucco..😅😅
    Alla fine il mio parrucchiere mi fa 250 con la prova, venendo a casa dei miei genitori la mattina del matrimonio (in più mi lava lui i capelli la sera prima).
    La mia estetista invece mi fa 270 con ceretta, pulizia viso, prova trucco, trucco e gel mani.
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da un salone qui vicino a dove abito in provincia di Padova 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Novello Agosto 2021 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, posso chiederti da chi hai ricevuto un prezzo così conveniente? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80€ a prova la parrucchiera ma salone chiuso solo per noi il giorno del matrimonio !
    Così possiamo stare senza mascherine !!
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con 170 euro fanno trucco parrucco e unghie e 2 prove
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 200 euro riesco a fare prova capelli più acco ciatura il giorno stesso, acconciatura a 2 sorelle e piega per la mamma. Con altri 200 euro prove trucco più trucco a sorelle e mamma. Tutto ciò in provincia di Firenze
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti! Io al mio rientro in Italia 4 anni fa, ho avuto difficoltà a trovare un parrucchiere che mi soddisfacesse, con lui mi sto trovando molto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per tutte le info, ho visto anche i colori che fa ed è veramente bravo..devo provare anche solo per una piega
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il pacchetto comprende 2 prove trucco e 3 trattamenti ricostruttivi, uno ad agni prova ed uno prima del matrimonio. La mattina del matrimonio, viene lui casa per l'acconciatura e mi ha detto che se la mamma è simpatica fa la piega anche a lei Smiley laugh il tutto al costo di €300. Però devi considerare che si è vero che le prove sono 2 ma quando vai a fare la prova non ti fanno una sola pettinatura ma te ne provano una e poi magari ci lavorano sopra cambiando in corso dopera, il che fa salire il numero delle prove. Poi se sei cliente abituale è ovvio che se vai per una piega ti fai consigliare già come potresti farli ecc. Ad esempio a me ha già iniziato con il colore, perchè a febbraio dell'anno scorso, un altro parrucchiere mi fece un danno ai capelli, per fortuna poi ho scoperto lui ( Sebastiano) e me li ha recuperati e stiamo lavorando per avere un bel colore naturale in testa con riflessi miele. Lui ha già studiato il mio capello ed individuato che tipo di acconciatura potrebbe farmi in base alla lunghezza, allo spessore e alla pesantezza dei miei capelli, sconsigliandomi un raccolto alto. Mi sta già aggiustando il taglio così che la settimana prima del matrimonio bisogna solo dare la sistemata finale. E questo è iniziato a giugno dell'anno scorso. Io mi trovo benissimo con lui. Ti consiglio di provarlo anche solo per una piega o un colore e poi decidere.

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pacchetto fanno loro? Quanto costa?
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Creativity Hairy Fashion
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io sono di Bari quale sarà il tuo parrucchiere?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono fortunata, ho un amico che fa il parrucchiere e un'amica che ha un centro estetico (entrambi invitati al matrimonio) Smiley love l'acconciatura me la regala (compresa anche mia mamma e le prove) mentre ho un prezzo di favore su trucco e estetica

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono riuscita anch’io a trovare allo stesso costo le stesse cose!!! 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel pacchetto ho 2 prove acconciatura e trucco, acconciatura e trucco il giorno del matrimonio e in più acconciatura e trucco per mia madre il giorno del matrimonio tutto a 300 €
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella mia zona, le richieste sono:

    -200€ per il trucco con prova, 1 trattamento viso (no mamma)
    -300€ per l'acconciatura

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco pago 180€ compreso di prova per me e mia madre e 30 € per ogni trucco in più, invece per il parrucco pago 250 € per prove illimitate per me, preparazione dei capelli e acconciatura per me, mia sorella, mia madre e mia nipote...ah ovviamente sia truccatrice che parrucchiere verranno a casa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete di Roma chiamate Michela Mele.
    È bravissima, il trucco mi è durato tutto il giorno. Professionale. E ottimi prezzi. Avevo fatto una prova con una ragazza che x la prova ci ha messo 5 ore lasciandomi insoddisfatta. Lei oltre ha chiedermi meno è stata bravissima. Anche il fotografo le ha fatto i complimenti.
    Vorrei avere altri eventi solo per farmi ritruccare da lei...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Agosto 2021 Reggio Emilia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmh...io penso che mi truccherò, per l'acconciatura invece mi reco personalmente dalla parruchiera e le dico cosa voglio (probabilmente qualcosa che mi permetta di usare il casco senza problemi), conto di cavarmela con 40 euro al massimo... Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione