Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposo Preciso Giugno 2021 Roma

Trucco e parrucco

Giovanna, il 14 Ottobre 2020 alle 17:05

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 96

Ciaoooo, ragazze io sto richiedendo diversi preventivi per trucco e parrucco ma mi sparano dei prezzi secondo me esagerati...😱😱😱sarà causa covid?? A voi come va la ricerca?? Sono disperataaa😱😭
Ciaoooo, ragazze io sto richiedendo diversi preventivi per trucco e parrucco ma mi sparano dei prezzi secondo me esagerati...😱😱😱sarà causa covid??
A voi come va la ricerca?? Sono disperataaa😱😭

96 Risposte

  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo👍👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo valutarne diverse che sono riusciti a trovare; con 300€ ho 2prove sia trucco che parrucco compresa mia madre!! 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ovviamente la mia era una battuta!! È comunque il nostro giorno e voglio farmi coccolare!!! Per fortuna sto iniziando a trovare delle Persone oneste con i prezzi 😍🙏🏼 Già 300€ credo che sia un ottimo compromesso
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per quanto mi sappia truccare assolutamente no!
    1 perché dovrei acquistare prodotti veramente eccellenti e quindi mi costerebbe comunque almeno un 300 euro.Almeno la base deve essere perfetta tra primer fondotinta correttore e cipria toccherei i 200 euro minimo. È vero che durano e potrei usarli quotidianamente ma non so.
    2 perché quel giorno penso che non riuscirei neanche a mettere un rossetto e quindi sicuramente ci metterei minimo 3 ore solo per truccarmi e struccarmi di continuo 😂😂😂😂Io la mia MUA l ho scelta perché già mi truccò per il matrimonio della mia amica in quanto testimone e il trucco dalle 7.30 alle 01.00 di notte era ancora infatti persino il rossetto nonostante abbia pianto mangiato bevuto.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia MUA si prenderà 400€. Compreso nel prezzo: la trasferta (dista oltre 40 km) , 1 prova trucco e oltre me truccherà anche mia madre.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l’hanno suggerito in molti anche in famiglia 😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando seriamente di truccarmi da me. Per il parrucchiere chiuderò gli occhi e sborserò queste centinaia di euro, molto controvoglia... Ma ancora non è detto che non chieda pettinatura per una cerimonia!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    250 trucco e 250 acconciatura. Comprensivi nel prezzo prova trucco, prova acconciatura e il giorno del matrimonio vengono anche a casa.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo speso 550 euro di trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Bari in puglia pagherò:

    -350€ per il trucco 2 prove, 1 trattamento viso, 1 trucco ospite (mamma o testimone) e trucco a casa la mattina del matrimonio
    -300€ per l'acconciatura 2 prove (che poi in realtà non sono mai 2 di numero perché ad ogni appuntamento cmq mi farà delle varianti), 3 trattamenti ristrutturanti, piega a mamma e acconciatura la mattina del matrimonio a casa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!!! 😳🙈
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ma purtroppo ci marciano tantissimo. 500 euro sono andata "bene" perché altre makeup artist chiedono anche 600 euro solo due persone! Purtroppo nella mia zona sono questi i prezzi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    500€ rimangono sempre troppi... Solo il. Trucco.. Perché chi non ha parrucchiere a quella cifra... Ci vogliono almeno altri 200€...tra prova e giorno del matrimonio ecco fatto.. 700€...e sono TROPPI... Ok la professionalità...ma qua parliamo che per due ore di lavoro chiedono 500€...😵😵😵😵
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già bloccato makeuparti e parrucchiera. La makeup artist mi ha chiesto 500 comprende prova(che farò verso febbraio/marzo) trucco sposa trucco,trucco mamma e un trucco in più che ovviamente farà mia sorella. La parrucchiera è la nostra parrucchiera abituale le abbiamo parlato ma di prezzo non me vuole sapere o per meglio dire ci ha fatto intendere che 3 persone io mia mamma e mia sorella intorno ai 100 max(ma penso anche di meno anche se non sono d accordo perché comunque è lavoro e la sposa richiede più tempo) ovviamente qualora dovessi fare colore taglio o balayage pagare la seduta. La mia amica ha bloccato il parrucchiera 500 euro lei e la mamma al di fuori di colori tagli ecc quindi solo acconciature. Purtroppo ci marciano tanto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di Roma!!
    Ti è andata piuttosto bene 😍💪🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna,
    Di dove sei?
    Io mi sono sposata a Napoli il 10 Ottobre Trucco 450€ compreso di prova e pulizia viso, più trucco mamma e trucco sorella e sopracciglia a tutte e tre,tutto compresoParrucco:acconciatura mia ,mamma e sorella più colore a tutte e tre più le prove acconciature alla modica cifra di 500€Ciao e i bocca al lupo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, basta che dici che è per un matrimonio e i prezzi lievitano in un istante Smiley xd Purtroppo non si può nascondere questa esigenza soprattutto se si chiede un'acconciatura particolare e si vuole il parrucchiere a casa il giorno delle nozze. Scommetto che se prenoti acconciatura e trucco e dici che ti serve perché devi partecipare ad una cerimonia risparmi almeno il 30% Smiley winking

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🤞🏼😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sono mesi che "costano" Di più...Scrivile si chiama Maria Adele... E molto disponibile ☺☺☺in bocca al lupo 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra bellissimo l’allestimento che ti hanno fatto!! Io non ho grandi pretese, voglio solo una cosa bella ed elegante per il resto non m’interessa che fiori scelgono... effettivamente già quando dico che mi sposo a giugno sembra che salgono i prezzi
    comunque proverò a sentire anche il tuo fornitore!! 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo lo stesso solo Chiesa.... Uscita sposa... E tableau.... Il. Costo è alto... Confettata era per 60 persone... Quindi fai i calcoli siamo la... I fiori costano... Io mi sono "accontenta"... Te lo dico francamente... Trucco e parrucco 1
    Qua vedi le composizioni bellissime che ha fatto... Però intendiamoci non ho chiesto questo o quel fiore... Ti vedi chiedi... Ti dico anche che molti fanno un prezzo in base alla. Stagione... Cioè giugno luglio settembre chiedono di più perché di sono più richieste... Mesi come maggio e ottobre sono mesi meno richiesti...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te!! Credo che ci marciano su; anche xk se si trovano parrucchiere bravissime che con un prezzo modesto ti fanno sentire comunque bellissima non vedo xk gli altri debbano esagerare...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che a me non serve la confettata ne ristorante o tableau!! A me serve solo la chiesa e poco xk quella di Tivoli è davvero molto bella già di suo; e uscit da casa per me e il mio fm 🤷🏻‍♀️ 1100€ per ciò che ti hanno proposto direi che va benissimo...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo essere sincera, ho appena domandato alla mi estetista (lavora in casa), mi ha truccato tante volte e sono sempre rimasta soddisfatta. Mi ha chiesto 200€, il costo comprende trattamenti di bellezza prima del matrimonio, prove trucco, trucco il giorno del matrimonio per me e mia madre. Comunque anche un semplice trucco viene triplicato di prezzo appena si pronuncia la parola matrimonio. Capisco che nel nostro giorno dobbiamo essere impeccabili, ma Ci sono un sacco di estetiste e penso che siano tutte valide. Qualcuno che abbia prezzi concorrenziali si trova sempre. 😉

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente troppo... Il settore matrimonio è diventato un business eccessivo... Ok che vieni a casa ok che usi prodotti buoni... Ma 600/700 o come ha detto una sposa qua 1000€...sono un abuso... Io sto a Roma e ho fatto fare molti preventivi... La mia francamente ha fatto un ottimo lavoro.. E sono stata soddisfatta il trucco bello... Molti mi hanno fatto complimenti... Ed è durato fino alle 3 di notte perché abbiamo fatto foro notturne con mio marito... Dopo che è finito matrimonio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti (Napoli) hanno perso la testa: trucco con prova minimo 550, ma proprio minimo. Molte 650 fino ad una che chiede 750 euro, tutte brave per carità...ma ci rendiamo conto???? Prezzi solo make up.... per i capelli ancora non ho visto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è il prezzo... Meno di così niente... Io ho speso 1100€...ma ho incluso tableau e confetti... La mia... E metti in chiaro subito fiori di stagione e una cosa semplice... Un ottimo preventivo mi aveva fatto anche Stefano Marini a Guidonia... Zone la... Vedi un po svrivigli vedi che ti dicono.. Ma il. Prezzo è quellp soprattutto se vuoi fiori particolari preventivi salgono e la cifra che mi hai detto non è altissima
    ..
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora chiedere, ho già paura di sentire le cifre 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i fiori quanto ti hanno chiesto?? Anche x quelli sto girando tanto xk mi hanno sparato cifre pazzesche!! Solo chiesa, uscita sposo e sposa tra i ****€ 😱
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 200 per il trucco e 250 per l’acconciatura
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente anche lui molto ingaba.. I miei fornitori hanno un rapporto qualità prezzo giusto... Non ho speso cifre da capogiro... E sono stata abbastanza soddisfatta se ti serve qualche altra indicazione anche per i fiori ecc senti i miei fornitori... Di pure di me... Si ricordano perché mi sono sposata dieci giorni fa 😁😁😁😁e penso che sono una delle ultime spose dell'anno visto ultimo DPCM fatto... 😢😢😢
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che in parecchie avete scelto lei...ho provato a contattarla speriamo 😌 ho visto che hai anche scelto dan Music!!! Grandissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione