- Matrimonio
- Community
Alessandra

Roma, Roma · Da Giugno 2017
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa... Visualizza altro
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa sempre!!
- Sposa TOP
- 65.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Solo tiffany 👗e poi ho aggiunto panna e corda , sono veramente soddisfatta del risultato finale!! È stato un giorno divertentissimo 😂 e pieno di grandi emozioni!!
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno meraviglioso e curato dall'inizio alla fine, ci siamo divertiti tantissimo con i nostri ospiti, vorrei tornare indietro per rivivere ogni attimo di quel giorno...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
12.639Le.ho trovate su zalando cmq quasi sicuramente prenderò anche un paio basse di ricambio..consigli opinioniii

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Dove mettete le cose utili da portare con se ..ad esempio telefono ed altre cose ??

Ciao sposeeee... help! Finalmente si inizia a pensare ai dettagli... oggi il dramma è l’animazione... Non ci piace il karaoke e non lo vorremmo proprio, se non verso sera se per gli ospiti è...
Le mie foto più recenti
1.863Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Michela
2367 giorni fa

Ho partecipato al post di Claudia
2367 giorni faAmici
198Gruppi generali
Ispirazione