Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Maggio 2020 Napoli

Borsetta???🤔

Claudia, il 31 Ottobre 2018 alle 19:55 Pubblicato in Moda nozze 0 46
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio.
Dove mettete le cose utili da portare con se ..ad esempio telefono ed altre cose ??

46 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 11 Novembre 2018 alle 08:54
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una borsetta che ha custodito mia sorella
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio avevo una borsetta piccola ma capiente (di Sailor Moon, bianca con le orecchie da gatto... Tanto per restare in tema 😅)... L’ho affidata alla mia testimone durante la cerimonia e le foto, poi al ristorante me l’ha riconsegnata ^^
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una borsetta (molto sportiva a essere sincera) in cui tenevo le ballerine di ricambio, telefono, portafogli, occhiali, soluzione x le lentine, deodorante e fazzoletti e la teneva mia zia. Per qst non mi sono curata fosse elegante o abbinata, bastava fosse capiente...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Venezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio aveva tutto la mia migliore amica e testimone.. buste, fazzoletti, deodorante ecc.. il telefono sinceramente non mi interessava averlo e l'ho portato alla reception dell'hotel dove abbiamo dormito la notte che l'hanno tenuto nella cassetta di sicurezza assieme al portafogli! Però ci sono borsette carinissime che puoi poi riusare per te!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho comprato una pochette bianco perlato di pelle da Carpisa! Aveva anche il manico per metterla al polso e la tracollina...così l ho potuta già riutilizzare altre volte! L ho pagata sui 20 euro mi sembra! Al matrimonio ci sono entrati telefono, fazzoletti, deodorantino, forcine, salviette x il trucco e caramelline...ma devo dirti la verità: non l ho MAI aperta!!!! Ma capisco la tua ansia nel volerla..organizzati anche per chi te la deve tenere!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si online oppure anche nei negozi di accessori.. hanno cose carine a prezzi ragionevoli😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ... mia cugina aveva la sua borsa con se vicino alla sedia ma non l'ho trovata carina come cosa. Aveva la sua borsa giornaliera .. nera tra l altro. No...... vorrei vedere qualcosa di carino che si addice alla situazione ma non so proprio dove vedere ! Secondo me online....
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A me ci ha fatto ragionare mia mamma di prrnderne una carina. Ovvio non la terrò proprio tutto il giorno con me ma almeno le mie cose so sono li. Anche il kit x il trucco ad esempio. Portare una busta di palstica da tenere in macchina non mi sembra il caso e non posso neanche riempire quella di mia mamma
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze insomma.. non era solo per il cellulare che sicuramente non sarà utilizzato quel giorno .. figuratevi. È solo per avere un appoggio per qualsiasi cosa mi trovo tra le mani che non so dove mettere ahahaah . Cmq allora la povera mamma o la povera damigella si prenderà cura di questo .. tra i consigli trovo idoneo che il ristorante abbia una saletta sicura da poter utilizzare appositamente per tenere le mie cose al sicuro.👍😉
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avremo niente da fare con il telefono quel giorno, lascerò tutto a mia mamma
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Novello Luglio 2019 Torino
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Banalmente lasciale alla tua testimone o eventualmente ad una delle damigelle!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io darò tutto a mia sorella che sarà la mia testimone.. voglio solo godermi la giornata..Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso prenderò una pochette color oro o champagne, che poi potrò riutilizzare per altre cerimonie!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò una borsetta di stoffa carina e la terranno le damigelle, che aiutano la sposa...anche per metterci poi il velo, e qualsiasi altra cosa utile... 🙂
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm penso che metterò il fazzoletto nella tasca del vestito😂!
    il cellulare lo chiederò solo dopo il taglio della torta e userò le tasche del vestito
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questa, mi piaceva Troppo..... 🤗🤗🤗🤗🤗diciamo che l'ho presa più per capriccio in ogni caso utilizzerò la mia.borsa ma la terrò in macchina

Borsetta???🤔 1

Borsetta???🤔 2
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io il cellulare quel giorno l'ho bandito assolutamente!!!!😉 Però ho comprato una borsetta rigida e tutta luminosa piena di strass e ci ho messo l'occorrente, come trucchi , profumo , fazzoletti, spazzolino e dentifricio, antidolorifici e altro , ma , sinceramente, ho usato poco e niente perché quel giorno vola e ci sono mille cose da fare 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahahhahha la preoccupazione più grande
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questa sarebbe l idea migliore perkè mi dispiace che una damigella debba sentirsi oppressa con la mia borsa in mano tutto il tempo nn voglio dare fastidio .
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tutto in una borsetta che ha tenuto mia sorella e poi una volta in location l'ho messa nella Suite dove abbiamo trascorso la prima notte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia io avevo con me la borsa con mille cose e in location avevo una camera dove L ho fatta mettere e all occorrenza ho utilizzato
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparerò una borsetta e la lascerò a qualcuno in custodia!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porterò la borsa in macchina ma dietro non avrò nulla: tutte le persone che amo saranno presenti e tutto il resto potrà sicuramente aspettare!! 😜
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borsa il giorno del matrimonio anche no 😅😅😅 o comunque la terrò in macchina!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparerò una borsetta e l’avrà mia madre in custodia ☺️😊
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per sicurezza terrò dentro la macchina la mia solita borsa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2018 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la borsa proprio no se proprio devi portarti qualcosa riduci al minimo e affida a un testimone o genitore...😉
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo tutto in una busta e l'ho data a mamma
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le dato alla mia damigella 😉👍🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di poter contare su mia sorella 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso una pochette molto capiente, color argento, che poi ho riutilizzato tranquillamente. Ovviamente, quel giorno non me ne sono minimamente preoccupata e non ho usato niente di ciò che vi avevo inserito ed è un miracolo che io sia riuscita a ritrovarla alla fine del ricevimento 😀

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Marzo 2019 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di fare la torta porrabuste fatta fa me...e una borsetta con le cose urgenti....quelka mi sembra carina così si può riutilizzare....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione