Io avevo una borsetta che ha custodito mia sorella
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al mio matrimonio avevo una borsetta piccola ma capiente (di Sailor Moon, bianca con le orecchie da gatto... Tanto per restare in tema 😅)... L’ho affidata alla mia testimone durante la cerimonia e le foto, poi al ristorante me l’ha riconsegnata ^^
Io avevo una borsetta (molto sportiva a essere sincera) in cui tenevo le ballerine di ricambio, telefono, portafogli, occhiali, soluzione x le lentine, deodorante e fazzoletti e la teneva mia zia. Per qst non mi sono curata fosse elegante o abbinata, bastava fosse capiente...
Al mio matrimonio aveva tutto la mia migliore amica e testimone.. buste, fazzoletti, deodorante ecc.. il telefono sinceramente non mi interessava averlo e l'ho portato alla reception dell'hotel dove abbiamo dormito la notte che l'hanno tenuto nella cassetta di sicurezza assieme al portafogli! Però ci sono borsette carinissime che puoi poi riusare per te!
Ciao!! Io ho comprato una pochette bianco perlato di pelle da Carpisa! Aveva anche il manico per metterla al polso e la tracollina...così l ho potuta già riutilizzare altre volte! L ho pagata sui 20 euro mi sembra! Al matrimonio ci sono entrati telefono, fazzoletti, deodorantino, forcine, salviette x il trucco e caramelline...ma devo dirti la verità: non l ho MAI aperta!!!! Ma capisco la tua ansia nel volerla..organizzati anche per chi te la deve tenere!
Visualizza messaggio citato
Esatto ... mia cugina aveva la sua borsa con se vicino alla sedia ma non l'ho trovata carina come cosa. Aveva la sua borsa giornaliera .. nera tra l altro. No...... vorrei vedere qualcosa di carino che si addice alla situazione ma non so proprio dove vedere ! Secondo me online....
Ciao. A me ci ha fatto ragionare mia mamma di prrnderne una carina. Ovvio non la terrò proprio tutto il giorno con me ma almeno le mie cose so sono li. Anche il kit x il trucco ad esempio. Portare una busta di palstica da tenere in macchina non mi sembra il caso e non posso neanche riempire quella di mia mamma
Ragazze insomma.. non era solo per il cellulare che sicuramente non sarà utilizzato quel giorno .. figuratevi. È solo per avere un appoggio per qualsiasi cosa mi trovo tra le mani che non so dove mettere ahahaah . Cmq allora la povera mamma o la povera damigella si prenderà cura di questo .. tra i consigli trovo idoneo che il ristorante abbia una saletta sicura da poter utilizzare appositamente per tenere le mie cose al sicuro.👍😉
Io cercherò una borsetta di stoffa carina e la terranno le damigelle, che aiutano la sposa...anche per metterci poi il velo, e qualsiasi altra cosa utile... 🙂
Ciao Claudia, io il cellulare quel giorno l'ho bandito assolutamente!!!!😉 Però ho comprato una borsetta rigida e tutta luminosa piena di strass e ci ho messo l'occorrente, come trucchi , profumo , fazzoletti, spazzolino e dentifricio, antidolorifici e altro , ma , sinceramente, ho usato poco e niente perché quel giorno vola e ci sono mille cose da fare 🤩🤩🤩🤩
Visualizza messaggio citato
Si questa sarebbe l idea migliore perkè mi dispiace che una damigella debba sentirsi oppressa con la mia borsa in mano tutto il tempo nn voglio dare fastidio .
Io ho preso una pochette molto capiente, color argento, che poi ho riutilizzato tranquillamente. Ovviamente, quel giorno non me ne sono minimamente preoccupata e non ho usato niente di ciò che vi avevo inserito ed è un miracolo che io sia riuscita a ritrovarla alla fine del ricevimento 😀