- Matrimonio
- Community
Erica

Camponogara, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
196
Ciao, sposine! Ho un problema con la fede... Ci siamo sposati ad ottobre e le prove delle fedi sono state in estate. Già da allora la mia era leggermente larga. Ora, se non vi abbino la fedina, mi si...
Ciao a tutte! ho trovato una bellissima location a San Floriano del collo in Friuli Venezia Giulia. mi sposerò probabilmente il 9 agosto 2019 con rito civile, andremo in comune a far le firme e poi...

Che cosa regalerete al vostro lui per questo Natale? Per noi sarà l'ultimo da fidanzati e, anche se dobbiamo affrontare diverse spese per il matrimonio, volevo fargli un regalo speciale (anche perchè...
Le mie foto più recenti
36Attività

Ho partecipato al post di Silvia
1188 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1188 giorni faCiao spose Stamattina stavo pensando al mio matrimonio e ai ricordi di quel giorno C’è stato un momento che mi ha fatto emozionare più di altri, e mi ha fatto venire la curiosità di sentire da voi quale sia stato l’attimo che vi ha fatto palpitare il...

Ho partecipato a un sondaggio
1188 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione