Camponogara, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao, sposine! Ho un problema con la fede... Ci siamo sposati ad ottobre e le prove delle fedi sono state in estate. Già da allora la mia era leggermente larga. Ora, se non vi abbino la fedina, mi si...
Ciao a tutte! ho trovato una bellissima location a San Floriano del collo in Friuli Venezia Giulia. mi sposerò probabilmente il 9 agosto 2019 con rito civile, andremo in comune a far le firme e poi...
Che cosa regalerete al vostro lui per questo Natale? Per noi sarà l'ultimo da fidanzati e, anche se dobbiamo affrontare diverse spese per il matrimonio, volevo fargli un regalo speciale (anche perchè...
Ciao brides, rieccomi qui, a chiedere ancora opinioni e consigli. Ecco la domanda: la sera prima del matrimonio cosa farete?o cosa avete fatto?🥰
Buongiorno innanzitutto a voi. A Settembre ci sposeremo e dovremo incominciare a breve a valutare la location del ricevimento. Volevo sapere un po' quanto spenderete per il ristorante ( a persona)....
Ragazze... ho perso il mio papà dda vari anni...e il nostro grande giorno sará il 1giugno...vorrei ricordarlo o tenerlo presente ql giorno insieme a noi... Ho cominciato col scegliere la bomboniera...
Ciao a tutte, durante il ricevimento sarete seduti ad un tavolo da soli oppure avete scelto di pranzare insieme ai genitori o ai testimoni? Rivedendo la lista degli invitati stavamo facendo anche una...
Ragazze mi date spunto su make up leggeri, naturali con colori nude.... io vorrei valorizzare il mio viso con colori nude perche’ vorrei essere naturale ma con uno sguardo evidente e labbra un colore...
Ciao a tutti!! Noi stiamo cercando un catering vegano in Veneto o Friuli o comunque disponibile a spostarsi in queste zone.. anche lago di Garda.. idee?? Grazie tutti!!
Giorno ragazze... io mi sento pazza haahah a voi capita di immaginare l'entrata in chiesa... e iniziare aa fare gli occhi lucidi e scendere qualche lacrimina? Immaginare il mio fm li che mi aspetta.....
Ragazze premetto che la cerimonia sarà in rito civile nella villa dove faremo il ricevimento, io mi preparerò li.. ma da chi mi faccio accompagnare verso il mio fm?? la situazione è questa: mio padre...
Ciao ragazze, dove siete andate in viaggio di nozze? E come e' stata la vostra esperienza?
Domanda curiosa: quando vedo in foto quelle fantastiche acconciature raccolte vi siete rivolte a qualcuno che fa proprio acconciature o i vostri parrucchieri sono veramente bravi? il mio mi ha fatto...
Ragazze oggi alla fiera degli sposi a Castelvetrano è esposta la nostra macchina per il grande giorno!!!! Non vi dico già L emozione nel vederla. Noi la faremo addobbare con fiori bianchi e lilla e...
Buongiorno a tutte ragazzi/e, per gli sposini di fine settembre, inizio Ottobre, dove andrete in viaggio di nozze?
Il taglio della torta è stato l'ultimo momento emozionante e magico della giornata. Ho pianto durante il taglio della torta perché mi stavo rendendo conto che quella giornata da favola era quasi...
Ciao ragazze quanto avete speso per le scarpe? Mi fate vedere le vostre per avere un'idea? 👄❤
Nn tutti i miei colleghi di lavoro verranno al matrimonio,ho invitato i + intimi principalmente xche' ci sono delle rivalita' che portano spesso a screzi...Xo' x come sono fatta io nn mi sembra carino...
Ciao sposine. Volevo sapere se come me avete paura di non riuscire a raggiungere la cifra del viaggio? Abbiamo una settantina d'invitati. So che il regalo non dev'essere la priorità...però ci spero...
Ciao sposine chi come me lavorara fino alla fine io purtroppo dovrò lavorare fino a una settimana del lavoro...voi?chi mi fa compagnia ?🤣😊
Accessorio per il mio bimbo...peloso! Buonasera brides! Questo è il papillon che indosserà il mio bimbo nel giorno più importante della mia vita (ovviamente in abbinamento con quello del mio fm )....
Buongiorno a tutte, a gennaio ci sposiamo con il rito civile (una firma solo io e lui e via) mentre a giugno facciamo il rito simbolico in villa con tutti i parenti ed amici. Secondo voi dobbiamo...
Ciao ragazze l' altro giorno la mia estetista di sempre mi ha dato una notizia che un po' mi ha spiazzata... Mi ha detto che la stessa mattina del mio matrimonio deve truccare un' altra sposa...😡😡 da...
Che posto consigliate x questi periodi? (Relax e villaggi... Non gite in città)
È vero quello che ho sentito dire? Di fare una ricca colazione perché la sposa non riesce mai a mangiare il giorno del matrimonio?
Volevo condividere con voi questa foto trovata tramite wedding Planner; x l entrata in chiesa ! Chi farà così?vi sembra troppo?
Ragazze sono in totale confusione.... x il mio viaggio di nozze Maldive o seyechelles?
Buonasera!!!Dopo aver chiesto consiglio sul segnaposto,sono di nuovo qui ad implorare il vostro aiuto 😊...come tema ho scelto l’amore,che nomi posso dare ai tavoli?Gli invitati sono tanti,mi servono...
Ciao a tutte, sono ancora alla ricerca dell'auto per il trasporto da casa a chiesa, location foto e location pranzo. Avevo già scritto una prima possibilità ma ora forse ho la possibilità di avere in...
Cia, mi rivolgo anche a chi si è già sposato. Ho appena iniziato a vedere le location per il matrimonio, nella zona che più mi piace, cioè Bacoli. La data del mio matrimonio, Chiesa permettendo...
Ciao a tutte/i io e la mia FM abbiamo entrambi 5/6 colleghi ed essendo posti piccoli siamo abbastanza in confidenza con tutti e avevamo pensato di fare una singola partecipazione (una per il mio posto...
Fotografi garanzie ANFM