Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Camponogara, Venezia · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2761giorni 15hh
Silvia
Sos fede larga
Silvia, Il 20 Dicembre 2021 alle 00:21

Ciao, sposine! Ho un problema con la fede... Ci siamo sposati ad ottobre e le prove delle fedi sono state in estate. Già da allora la mia era leggermente larga. Ora, se non vi abbino la fedina, mi si...

Valeria, venerdì 21-Gen-22 13
S
Celebrante, dove trovarlo?
Susanna, Il 11 Dicembre 2018 alle 17:12

Ciao a tutte! ho trovato una bellissima location a San Floriano del collo in Friuli Venezia Giulia. mi sposerò probabilmente il 9 agosto 2019 con rito civile, andremo in comune a far le firme e poi...

Susanna, giovedì 10-Gen-19 19
Francesca
Regalo di Natale per lui
Francesca, Il 6 Dicembre 2018 alle 22:32

Che cosa regalerete al vostro lui per questo Natale? Per noi sarà l'ultimo da fidanzati e, anche se dobbiamo affrontare diverse spese per il matrimonio, volevo fargli un regalo speciale (anche perchè...

Francesca, lunedì 10-Dic-18 76
Sara
Sera prima matrimonio
Sara, Il 5 Dicembre 2018 alle 14:18

Ciao brides, rieccomi qui, a chiedere ancora opinioni e consigli. Ecco la domanda: la sera prima del matrimonio cosa farete?o cosa avete fatto?🥰

Federica, giovedì 6-Dic-18 88
S
Costo ricevimento
Simone, Il 22 Novembre 2018 alle 11:01

Buongiorno innanzitutto a voi. A Settembre ci sposeremo e dovremo incominciare a breve a valutare la location del ricevimento. Volevo sapere un po' quanto spenderete per il ristorante ( a persona)....

Lucia, martedì 5-Feb-19 136
Annalisa
Ricordare il mio papà durante la cerimonia...come posso elaborare la cosa?
Annalisa, Il 2 Dicembre 2018 alle 10:17

Ragazze... ho perso il mio papà dda vari anni...e il nostro grande giorno sará il 1giugno...vorrei ricordarlo o tenerlo presente ql giorno insieme a noi... Ho cominciato col scegliere la bomboniera...

Starla, domenica 2-Dic-18 19 1
S
Sposi da soli o in compagnia? 😀
Serena, Il 1 Dicembre 2018 alle 14:32

Ciao a tutte, durante il ricevimento sarete seduti ad un tavolo da soli oppure avete scelto di pranzare insieme ai genitori o ai testimoni? Rivedendo la lista degli invitati stavamo facendo anche una...

Daniela🌹, martedì 4-Dic-18 111
Emilia
Ragazze foto di make-up leggeri e naturali??
Emilia, Il 1 Dicembre 2018 alle 13:06

Ragazze mi date spunto su make up leggeri, naturali con colori nude.... io vorrei valorizzare il mio viso con colori nude perche’ vorrei essere naturale ma con uno sguardo evidente e labbra un colore...

Stefania, domenica 2-Dic-18 8
Serena
Matrimonio vegano!
Serena, Il 26 Novembre 2018 alle 10:53

Ciao a tutti!! Noi stiamo cercando un catering vegano in Veneto o Friuli o comunque disponibile a spostarsi in queste zone.. anche lago di Garda.. idee?? Grazie tutti!!

Serena, lunedì 26-Nov-18 8
Anna
Sono pazza? 😂
Anna, Il 26 Novembre 2018 alle 08:45

Giorno ragazze... io mi sento pazza haahah a voi capita di immaginare l'entrata in chiesa... e iniziare aa fare gli occhi lucidi e scendere qualche lacrimina? Immaginare il mio fm li che mi aspetta.....

Ilenia, martedì 27-Nov-18 11
C
Chi mi accompagna?😰
Chanty, Il 25 Novembre 2018 alle 18:21

Ragazze premetto che la cerimonia sarà in rito civile nella villa dove faremo il ricevimento, io mi preparerò li.. ma da chi mi faccio accompagnare verso il mio fm?? la situazione è questa: mio padre...

Silvia, lunedì 26-Nov-18 45
Pia
Curiosita viaggio di nozze
Pia, Il 25 Novembre 2018 alle 01:50

Ciao ragazze, dove siete andate in viaggio di nozze? E come e' stata la vostra esperienza?

Angela Miriam, sabato 29-Dic-18 45
Stefi
Acconciatura
Stefi, Il 25 Novembre 2018 alle 01:17

Domanda curiosa: quando vedo in foto quelle fantastiche acconciature raccolte vi siete rivolte a qualcuno che fa proprio acconciature o i vostri parrucchieri sono veramente bravi? il mio mi ha fatto...

Michela, domenica 25-Nov-18 10
Princess
Il nostro maggiolino!!!!
Princess, Il 24 Novembre 2018 alle 16:01

Ragazze oggi alla fiera degli sposi a Castelvetrano è esposta la nostra macchina per il grande giorno!!!! Non vi dico già L emozione nel vederla. Noi la faremo addobbare con fiori bianchi e lilla e...

Simona, martedì 27-Nov-18 14
MARIA
Viaggio di nozze Ottobre?
MARIA, Il 24 Novembre 2018 alle 15:35

Buongiorno a tutte ragazzi/e, per gli sposini di fine settembre, inizio Ottobre, dove andrete in viaggio di nozze?

Elisa, mercoledì 28-Nov-18 18
E
Il vostro taglio della torta 📷🎂🥂♥️
Emanuela, Il 24 Novembre 2018 alle 00:50

Il taglio della torta è stato l'ultimo momento emozionante e magico della giornata. Ho pianto durante il taglio della torta perché mi stavo rendendo conto che quella giornata da favola era quasi...

Serena, giovedì 29-Nov-18 15
Valentina
Scarpe da sposa..
Valentina, Il 23 Novembre 2018 alle 19:49

Ciao ragazze quanto avete speso per le scarpe? Mi fate vedere le vostre per avere un'idea? 👄❤

Giusy, martedì 29-Gen-19 60
Simona
e x i colleghi di lavoro??? 😏
Simona, Il 23 Novembre 2018 alle 20:28

Nn tutti i miei colleghi di lavoro verranno al matrimonio,ho invitato i + intimi principalmente xche' ci sono delle rivalita' che portano spesso a screzi...Xo' x come sono fatta io nn mi sembra carino...

Giovanna & Aniello, sabato 24-Nov-18 17
Mascia
Lista nozze in agenzia
Mascia, Il 23 Novembre 2018 alle 19:34

Ciao sposine. Volevo sapere se come me avete paura di non riuscire a raggiungere la cifra del viaggio? Abbiamo una settantina d'invitati. So che il regalo non dev'essere la priorità...però ci spero...

Giulia, lunedì 26-Nov-18 18
Nella
Chi lavora fino a una settimana dalle nozze?
Nella, Il 16 Novembre 2018 alle 12:23

Ciao sposine chi come me lavorara fino alla fine io purtroppo dovrò lavorare fino a una settimana del lavoro...voi?chi mi fa compagnia ?🤣😊

Esther, lunedì 26-Nov-18 161
Chiara
Accessorio per il mio bimbo.....peloso!
Chiara, Il 21 Novembre 2018 alle 17:27

Accessorio per il mio bimbo...peloso! Buonasera brides! Questo è il papillon che indosserà il mio bimbo nel giorno più importante della mia vita (ovviamente in abbinamento con quello del mio fm )....

🌸, giovedì 29-Nov-18 35
S
Rito simbolico 5 mesi dopo il rito civile
Scha, Il 21 Novembre 2018 alle 08:09

Buongiorno a tutte, a gennaio ci sposiamo con il rito civile (una firma solo io e lui e via) mentre a giugno facciamo il rito simbolico in villa con tutti i parenti ed amici. Secondo voi dobbiamo...

Scha, giovedì 22-Nov-18 14
Valentina
Un po' confusa...
Valentina, Il 20 Novembre 2018 alle 20:39

Ciao ragazze l' altro giorno la mia estetista di sempre mi ha dato una notizia che un po' mi ha spiazzata... Mi ha detto che la stessa mattina del mio matrimonio deve truccare un' altra sposa...😡😡 da...

Onga, lunedì 26-Nov-18 66
Vale
Luna di miele ad aprile/ottobre
Vale, Il 20 Novembre 2018 alle 08:28

Che posto consigliate x questi periodi? (Relax e villaggi... Non gite in città)

Vale, martedì 20-Nov-18 22
Chiara
La sposa non mangia
Chiara, Il 20 Novembre 2018 alle 12:58

È vero quello che ho sentito dire? Di fare una ricca colazione perché la sposa non riesce mai a mangiare il giorno del matrimonio?

Anto, martedì 4-Dic-18 43
Marta
Ordine di ingresso sposi ecc
Marta, Il 19 Novembre 2018 alle 19:59

Volevo condividere con voi questa foto trovata tramite wedding Planner; x l entrata in chiesa ! Chi farà così?vi sembra troppo?

Luana, martedì 20-Nov-18 27
Concetta
Maldive o seyechelles?
Concetta, Il 19 Novembre 2018 alle 19:50

Ragazze sono in totale confusione.... x il mio viaggio di nozze Maldive o seyechelles?

Sara, mercoledì 21-Nov-18 38
R
Nomi dei tavoli: tema amore
Rosa, Il 19 Novembre 2018 alle 21:13

Buonasera!!!Dopo aver chiesto consiglio sul segnaposto,sono di nuovo qui ad implorare il vostro aiuto 😊...come tema ho scelto l’amore,che nomi posso dare ai tavoli?Gli invitati sono tanti,mi servono...

Rosa, martedì 20-Nov-18 36
S
Indecisa sull'auto: se è bianca che fiocco metto?
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 20:11

Ciao a tutte, sono ancora alla ricerca dell'auto per il trasporto da casa a chiesa, location foto e location pranzo. Avevo già scritto una prima possibilità ma ora forse ho la possibilità di avere in...

Giada, martedì 20-Nov-18 11
Antonella
Musica
Antonella, Il 19 Novembre 2018 alle 20:15

Sposine mi dite k canzone avete scelto per il vostro ballo!!! Fatemi sognare 😍

Anto, martedì 4-Dic-18 55
E
In quanto tempo avete scelto la location?
Eleonora, Il 19 Novembre 2018 alle 16:18

Cia, mi rivolgo anche a chi si è già sposato. Ho appena iniziato a vedere le location per il matrimonio, nella zona che più mi piace, cioè Bacoli. La data del mio matrimonio, Chiesa permettendo...

Anto, martedì 4-Dic-18 50
Marco
Partecipazioni colleghi
Marco, Il 19 Novembre 2018 alle 12:52

Ciao a tutte/i io e la mia FM abbiamo entrambi 5/6 colleghi ed essendo posti piccoli siamo abbastanza in confidenza con tutti e avevamo pensato di fare una singola partecipazione (una per il mio posto...

Marco, martedì 20-Nov-18 8

Gruppi generali

Ispirazione