- Matrimonio
- Community
Valentina
Bernalda, Matera · Da Ottobre 2015
Mi chiamo valentina ho 29 anni e ci sposiamo il 14 Settembre 2019! Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni! Che dire oltre che fidanzato lui è il mio... Visualizza altro
Mi chiamo valentina ho 29 anni e ci sposiamo il 14 Settembre 2019! Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni! Che dire oltre che fidanzato lui è il mio migliore amico il mio confidente la mia forza non riesco ad immaginarmi una vita senza lui... Non vedo l'ora di sposarlo .. il mio matrimonio sará romantico allegro e soprattutto all'insegna del buon cibo visto che il mio lui é un cuoco😍😄😄
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
1.168Ciao Mammine, un volevo portare un pò di leggerezza in queste giornate di attesa Quante di voi calcolando età e mese del concepimento si ritrovano ad aver azzeccato il sesso del proprio bambino...
Oggi con mio marito abbiamo acquistato la nostra prima tutina ( la prima di una lunga serie😂) per il nostro piccolo 🥰 La foto non rende i colori, è blu non nera ahah ... Vediamo un po' quale è stato...
Ciao mamme e future, a quante settimane avete sentito muovere il vostro pargolo? A me dicono che se si sente prima è maschietto. 🤔🤷🏼♀️ Ancora non sappiamo il sesso, aspettiamo la morfologica......
Le mie foto più recenti
42Attività
Ho partecipato al post di Alessia
1568 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
1615 giorni faOggi con mio marito abbiamo acquistato la nostra prima tutina ( la prima di una lunga serie😂) per il nostro piccolo 🥰 La foto non rende i colori, è blu non nera ahah ... Vediamo un po' quale è stato il vostro primo acquisto per i vostri amori?😍
Ho partecipato al post di Anna
1615 giorni faAmici
42Gruppi generali
Ispirazione