- Matrimonio
- Community
Valentina
'Ravanusa', Agrigento · Da Luglio 2018
È stato il più bel giorno 😍
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio stile è principesco, tutto nato dalla location, che è rustico e sembra una favola sia l'esterno che l'interno. Ho scelto il mio abito, anzi ci siamo scelti, perché lo vedevo esposto e me ne sono innamorata. Mi ha dato tante emozioni appena l'ho indossato, emozioni uniche, indescrivibili. 😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mara ramirez -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
411
Ciao mamme e future, a quante settimane avete sentito muovere il vostro pargolo? A me dicono che se si sente prima è maschietto. 🤔🤷🏼♀️ Ancora non sappiamo il sesso, aspettiamo la morfologica......
Ciao a tutti, vorrei sapere, chi di voi dal 3 di giugno in poi, ha viaggiato o viaggerà in aereo? Avete avuto problemi, o siete partiti tranquillamente? Ok, per le misure cautelari, mascherine,...
Ciao mamme e future mammine, che esperienza avete avuto viaggiando in aereo? Noi dovremmo fare un viaggio in aereo (Ryanair), tra qualche settimana, e sarò di 22 settimane. Raccontatemi la vostra...
Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato al post di Valentina
1955 giorni fa
Ho creato un post
1990 giorni faCiao a tutti, vorrei sapere, chi di voi dal 3 di giugno in poi, ha viaggiato o viaggerà in aereo? Avete avuto problemi, o siete partiti tranquillamente? Ok, per le misure cautelari, mascherine, disinfettanti ed altro. Sopra l'aereo, es Ryanair,...
Ho partecipato al post di Valentina
1997 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM