Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2019 Catania

Un po' confusa...

Valentina, il 20 Novembre 2018 alle 20:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 66
Ciao ragazze l' altro giorno la mia estetista di sempre mi ha dato una notizia che un po' mi ha spiazzata... Mi ha detto che la stessa mattina del mio matrimonio deve truccare un' altra sposa...😡😡 da premettere che gli ho detto 11 mesi prima che mi sarei sposata a maggio 2019... dico io ma come si fa a fare 2 trucchi sposa la stessa mattina???? Per tutta la confidenza che possa esserci...

66 Risposte

Ultime attività da Onga, il 26 Novembre 2018 alle 16:16
  • Onga
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Onga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto la stessa mattina , di certo se avessi letto LO STESSO ORARIO ti avrei risposto allora che deve scegliere o te oppure l’altra.... kmq spero che hai risolto ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste... anche la mia parrucchiera di fiducia ha ricevuto altre richieste per il giorno del mio matrimonio ma ha cercato delle sostitute valide perché aveva già bloccato la data a me. Parlaci!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi propri di no! Prova a chiarirti, altrimenti non è l'unica al mondo a fare l'estetista. In bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si è comportata correttamente nei tuoi confronti secondo me ...come fa a reuccare due spose nella stessa mattina????? Con il rischio che non i trucchi non vengono bene perche fatti di fretta io fossi in te cercherei altrove..😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io ho prenotato a giugno di quest'anno cioè a d'ore quasi un' anno prima.. sarò troppo precisa io..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo di sì a giorni le parlo..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2019 Verbania
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste.... secondo me non é un atteggiamento molto corretto 😊
    Forse è il caso di cambiarla?!?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se te lo dico, ma è stata poco professionale, e soprattutto venale, la mia truccatrice questo mi disse, cioè che bisogna prenotarsi con largo anticipo, in modo tale che se la consulta a un altra sposa lei doveva rifiutare, perché appunto avevo confermato io!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto Smiley angry Smiley angry
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti le parlerò presto e poi decido.. Grazie
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Giugno 2019 La Spezia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì effettivamente visto che hai detto che avete anche confidenza sembra ne abbia un po' approfittato x farci doppio guadagno...scusa se mi permetto... comunque la paghi non è che te lo regala!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è inaccettabile! Quando ho detto alla mia estetista se mi poteva truccare ha addirittura chiuso tutta la mattina il negozio per venire a casa mia ed avere tutta la calma e l'accuratezza di truccarmi. Non vorrei che così facendo ti truccasse con frettolosità, secondo me gli devi parlare a quattr'occhi e nel caso io la cambierei, ma li è una tua scelta😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non è un trucco giornaliero. Ora valuterò bene..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei paranoica anche io non amo le cose fatte in fretta.. avendo prenotato per prima.. mi ha dato sinceramente fastidio questa cosa con tutta la buona volontà di questo mondo..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se è una professionista allora sa quel che fa ma se tu non ti senti tranquilla valuta altre truccatrici. È il tuo giorno e devi avere quello che desideri.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta il problema è che entrambe abbiamo gli stessi orari di messa e io alle 10.30 dovrei uscire di casa...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Giugno 2019 La Spezia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmhh...dipende dall'orario e dalla distanza... sicuramente io le butterei lì di non fare tutto in fretta" va be' ma io sono paranoica😁
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso si possa fare ... io ho litigato con La parrucchieria tre giorni prima del matrimonio, ne ho trovata un altra che aveva già una sposa e abbiamo risolto anticipando il mio appuntamento
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s specifico che mi sposo alle 11 e la chiesa dista poco meno di 15 minuti
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò... io ho contattato una delle migliori e più conosciute della zona in cui mi sposo. Al telefono mi disse che la mattina del mio matrimonio aveva già prenotato una sposa ma che avrebbe potuto truccare entrambe. Per una questione di correttezza visto che l'altra sposa aveva prenotato prima spettava a lei decidere se voleva il primo turno cioè falle 6 alle 8 o il secondo cioè dalle 8.30 alle 10.30 (ha calcolato il tragitto di una mezz'oretta). Sono stata fortunata e l'altra sposa ha scelto il primo. Ho già parlato con il parrucchiere che arriverà alle 7 e farò prima l'acconciatura. Se anche dovessi far tardi pazienza. Di certo non si può iniziare senza di me!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la prossima volta che la vedo ne voglio parlare bene di questa cosa...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Veronica ma forse non hai capito che entrambe le spose abbiamo gli stessi orari.. questo è il problema...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Novembre 2018 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non va bene. Ho avuto lo stesso problema con la parrucchiera: 1 mese dalle nozze tramite mia cognata mi fa arrivare voce che forse non riesce più a venire in casa la mattina delle nozze perché deve preparare altri invitate alle mie nozze in negozio e che dovevo io andare da lei (mi dedicava 1 h!!! Visto che alle 8 arrivavano le altre clienti. Ero stata categorica da subito che lei doveva venire in casa). Se mia cognata non fosse andata io l’avrei scoperto il giorno della 1’ prova. Tieni conto che sono andata a luglio ed a settembre da lei se era un problema me lo poteva dire, no?! Invece mi ha fissato la prova! Beh, ho disdetto e dopo un po’ di panico, perché è vero che una sposa l’ultimo mese è leggermente sotto stress, grazie alla mia amica carissima ne ho trovata una che mi ha detto: che la sposa viene prima di tutti e merita tutta l’attenzione possibile. Penso che una sposa, in un giorno così importante per la propria vita, debba essere veramente “coccolata”.
    quindi per me se ha un'altra Sposa: o cambi o fai valere la prenotazione fatta per prima.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2019 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che poteva avvisarti.
    Ma se non l'ha fatto significa che non c'é nessun problema x entrambe le spose ( credo). Penso che come tempistica si può fare.
    Fatti rassicurare da lei ! Parlagli!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parrucchiere e truccatore farà tutto in un'ora e mezza.... Ce ne sta di tempo per fare spose e parenti!!!
    • Rispondi
  • Onga
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Onga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo dove sia il problema 🤷🏻‍♀️ La mia Visagista quel giorno truccherà altre 3 spose io sarò la prima perché x vari motivi mi sono dovuta accontentare dell orario altrimenti dovevo rinunciare a lei e non sarebbe stato possibile perché lei è il mio sogno da quando ho deciso di sposarmi. Se non se l’è creato lei il problema perché devi farlo tu??? Tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Maggio 2019 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia molto "professionale" da parte sua... se aveva preso un impegno con te, sarebbe stato giusto ke lo rispettasse, visto che l hai detto in largo anticipo!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Potenza
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non è una cosa concepibile questa.. ma poi nella tempistica c’è la fa a fare due spose nella stessa mattinata? Mmmm.. io glielo farei presente alla tua estetista e se proprio cambierei truccatrice! Io nn potrei vivere con l’ansia che lei non farebbe in tempo a fare entrambe le spose
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2019 Campobasso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma come!! Bho... Secondo me a questo punto o le chiedi di essere l'unica sposa quel giorno o mettiti subito alla ricerca di un'altra estetista
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mi trucca x prima e poi va a truccare un'altra sposa, che problema c'è
    • Rispondi
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sa gestirsi una volta truccata una va a truccare l altra....la media di un paio d ore a sposa....e sono sufficienti,ma leggo che entrambe avete bisogno dello stesso orario!
    Cosi sarebbe umanamente impossibile.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa