- Matrimonio
- Community
Emilia
'Caserta', Caserta · Da Agosto 2017
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il... Visualizza altro
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il cuore come la prima volta❤️
- Super Sposa
- 3.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze tanto sognate, saranno bellissime,uniche e vere!!Sara’ tutto bellissimo, una fiaba d’amore🧚🏻♂️✨
Il racconto del mio matrimonio
È stata una favola perfetta. Ero felice, eravamo felici, in chiesa abbiamo pianto guardandoci negli occhi! È stato magico. Tutto perfetto! Indimenticabile! È stato il giorno più...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maison Signore -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bahamas
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
514Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze sono preoccupatissima,stamani ho riscontrato un minuscolo inizio di herpes labiale, e sono al terzo mese di gravidanza.... è rischioso per il bimbo? Mese scorso feci le analisi e in...
Le mie foto più recenti
185Attività
Ho partecipato al post di Lucia
1532 giorni faHo partecipato al post di Emilia
1597 giorni faHo creato un post
1597 giorni faCiao ragazze sono preoccupatissima,stamani ho riscontrato un minuscolo inizio di herpes labiale, e sono al terzo mese di gravidanza.... è rischioso per il bimbo? Mese scorso feci le analisi e in pratica ho anticorpi per L herpes xk fortunatamente mi...
Amici
131Gruppi generali
Ispirazione