'Caserta', Caserta · Da Agosto 2017
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il... Visualizza altro
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il cuore come la prima volta❤️
- Super Sposa
- 3.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
514Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze sono preoccupatissima,stamani ho riscontrato un minuscolo inizio di herpes labiale, e sono al terzo mese di gravidanza.... è rischioso per il bimbo? Mese scorso feci le analisi e in...
Ciao mammeeeee, volevo chiedervi se a qualcuna di voi è capitata la mia esperienza.... Prima di scoprire la gravidanza la mattina avvertivo una nausea leggera, ora entrata nel terzo mese non avverto...
Ciao sposine vi volevo chiedere voi che avete i mobili laccati lucidi come li lavate?cioè io dopo che preparo il pranzo o la cena per abitudine a uso la wantex con dell’alcol etilico per disinfettare...
Buongiorno sposine Volevo rendervi partecipi dei miei acquisti 🤩 SEGNAPOSTO FILO JUTA VENTAGLI PETALI CONETTI PORTAPETALI CAKE TOPPER MATITINE SEGNAPOSTO PER BIMBI GESSETTI CARTA KRAFT STICKERS GRATTA...
Ciao ragazze vi piace il nostro nuovo quadro?? Ho scelto di appendere questo quadro e occupare la parete perché era molto spenta infatti vi posto le foto di un prima e dopo della parete, cosa ne...
Sposine come state? Quante di voi hanno un mobile tv anziché della solita parete attrezzata?
Ragazze che regalo vorreste trovare sotto l’albero?? Ecco la mia cucina addobbata di Natale, anche se il divano non sempre è scoperto perché essendo bianco ho paura che si sporchi...e voi ? Il divano...
Sposine e voi come avete addobbato casa il primo Natale da Marito&Moglie?? Noi siamo a buon punto è voi?!❤️
Ragazze buongiorno!!!! oggi sono super felice!!! abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze!!!!! siccome io sono innamorata degli states, il nostro viaggio di nozze sarà: los angeles, san...
Ragazze vi piace lo stile della mia casa? Sono tre mesi che mi sono sposata e mi diverto ad arricchire di dettagli la casa 🏠 oramai penso solo alla casa😍
Salve sposine, finalmente tra pochissime settimane apriremo il cantiere nella nostra casetta e sto guardando e catturando tantissime immagini come spunto.. Al momento sono in fissa con la cucina, vi...
Ciao sposine anche voi vi divertite a cambiare i coordinati del letto??? Io in questo periodo ho scelto questo😍😍
Ragazze che dettagli avete in casa? Io adoro tanto quei particolari che rendono la casa intima e unica ...vi lascio alcune
Fotografi garanzie ANFM