COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Emilia
Super Sposa Giugno 2019 Caserta

Ragazze help mobili laccati lucidi 馃槩

Emilia, il 28 Gennaio 2020 alle 20:49 Pubblicato in Vivere Insieme 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine vi volevo chiedere voi che avete i mobili laccati lucidi come li lavate?cio猫 io dopo che preparo il pranzo o la cena per abitudine a uso la wantex con dell鈥檃lcol etilico per disinfettare e per far s矛 che non rimanga unto, ma leggendo su Internet ,mi dicono che non va bene usare l鈥檃lcol....voi come li fate? volevo un consiglio

6 Risposte

Ultime attivit脿 da Romy, il 10 Febbraio 2020 alle 18:02
  • Romy
    Sposa VIP Settembre 2022 Bologna
    Romy
    • Segnala
    Io uso lo sgrassatore contenente anche disinfettante
    • Rispondi
  • Annette
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette
    • Segnala
    Non solo per i lucidi, anche per i miei effetto legno, uso lo sgrassatore winnie's, che 猫 molto delicato e avendo un bimbo non lascia residui chimici!
    Occhio si all'alcol...Io ho tolto un pezzetto di verniciatura al parquet per eliminare una macchia!馃槀馃槀, quindi si, non 猫 un prodotto delicatissimo! Io lo riservo al bagno, lo ripasso sul wc dopo la normale detersione, sul bidet e sul lavabo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2019 Varese
    Daniela
    • Segnala
    Semplicissimo vetril e panno in microfibra
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    Io uso semplicemente lo sgrassatore per la cucina, se ci passi lo straccio sopra dopo averlo strizzato bene bene, non hai neanche bisogno di asciugarli 馃槉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia
    • Segnala
    Sul laccato lucido solo prodotti prr i vetri...alcool e sgrassatore possono intaccare il lucido e rovinarli...per la pulizia quotidiana puoi usare un panno in microfibra leggermente umido
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria
    • Segnala

Io lavo la cucina con un semplice sgrassatore e qualche volta con i prodotti per i vetri, che non lasciano aloni.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇