Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Super Sposa Giugno 2019 Caserta

Cambio letto

Emilia, il 10 Ottobre 2019 alle 15:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 5

Cambio letto 1Cambio letto 2Cambio letto 3 Ciao sposine anche voi vi divertite a cambiare i coordinati del letto??? Io in questo periodo ho scelto questo😍😍

5 Risposte

Ultime attività da Emilia, il 14 Ottobre 2019 alle 13:47
  • Emilia
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Brescia
    Marissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adorando il nero, amo alla follia come hai arredato la camera da letto. Bellissima trapunta! Cmq anch'io mi diverto a cambiare spesso Smiley sexy

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una quantità di coperte che quando le vedo dico “ma davvero ho comprato tutte ste coperte?” e le cambio spesso, giusto l’altro giorno ho messo un bel piumino autunnale perché con il copriletto estivo ormai avevamo freddo ma è ancora troppo presto per il piumone invernale! Adesso ne ho visto uno bellissimo super natalizio che vorrei comprare e tenere per il periodo di natale 😂 vedremo...
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sto limitando a cambiare -ovviamente - le lenzuola ,ma sto lasciando sempre lo steso copriletto color tortora, intonato con le pareti. Nonostante mio marito voglia cambiare, non so come ci vedrei altri colori...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello! Io adoro cambiare la biancheria del letto, perché la stanza sembra assumere un aspetto completamente diverso. Io alterno i toni tenui del beige, con quelli deciso del Bordeaux.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione