'Caserta', Caserta · Da Agosto 2017
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il... Visualizza altro
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il cuore come la prima volta❤️
- Super Sposa
- 3.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Lucia
1711 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
1776 giorni fa
Ho creato un post
1776 giorni faCiao ragazze sono preoccupatissima,stamani ho riscontrato un minuscolo inizio di herpes labiale, e sono al terzo mese di gravidanza.... è rischioso per il bimbo? Mese scorso feci le analisi e in pratica ho anticorpi per L herpes xk fortunatamente mi...

1784 giorni fa
Ho creato un post
1784 giorni faCiao mammeeeee, volevo chiedervi se a qualcuna di voi è capitata la mia esperienza.... Prima di scoprire la gravidanza la mattina avvertivo una nausea leggera, ora entrata nel terzo mese non avverto più niente, sono stata poco fa dal medico e gli ho...

Ho creato un post
1785 giorni faCiao mamme, volevo chiedervi una cosa .... Oggi sono entrata nel terzo mese di gravidanza e ho notato una bollicina sulla gengiva.... ho cercato un po’ su internet e mi sono rincuorata che non è niente di grave ma solamente un sistema immunitario...

Ho caricato una foto nel post di Lucia
1796 giorni fa
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

Ho creato un post
1849 giorni faRagazze il Como’ della nostra camera da letto😍

Ho creato un post
1890 giorni faCiao sposine vi volevo chiedere voi che avete i mobili laccati lucidi come li lavate?cioè io dopo che preparo il pranzo o la cena per abitudine a uso la wantex con dell’alcol etilico per disinfettare e per far sì che non rimanga unto, ma leggendo su...

Ho partecipato al post di Valeria
1896 giorni fa
1902 giorni fa