'Caserta', Caserta · Da Agosto 2017
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il... Visualizza altro
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il cuore come la prima volta❤️
- Super Sposa
- 3.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2202 giorni fa
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2256 giorni fa
2314 giorni fa
Ciao ragazze vi piace il nostro nuovo quadro?? Ho scelto di appendere questo quadro e occupare la parete perché era molto spenta infatti vi posto le foto di un prima e dopo della parete, cosa ne pensate?
2322 giorni fa
Sposine come state? Quante di voi hanno un mobile tv anziché della solita parete attrezzata?
2334 giorni fa
Ragazze che regalo vorreste trovare sotto l’albero?? Ecco la mia cucina addobbata di Natale, anche se il divano non sempre è scoperto perché essendo bianco ho paura che si sporchi...e voi ? Il divano lo proteggete con un gran fulard oppure lo...
2346 giorni fa
2350 giorni fa
Sposine e voi come avete addobbato casa il primo Natale da Marito&Moglie?? Noi siamo a buon punto è voi?!❤️
2391 giorni fa
Ragazze vi piace lo stile della mia casa? Sono tre mesi che mi sono sposata e mi diverto ad arricchire di dettagli la casa 🏠 oramai penso solo alla casa😍
2406 giorni fa
Ciao sposine anche voi vi divertite a cambiare i coordinati del letto??? Io in questo periodo ho scelto questo😍😍
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2406 giorni fa
Salve sposine, finalmente tra pochissime settimane apriremo il cantiere nella nostra casetta e sto guardando e catturando tantissime immagini come spunto.. Al momento sono in fissa con la cucina, vi allego delle foto, voi cosa ne pensate delle cucine...
2414 giorni fa
2428 giorni fa
Ragazze che dettagli avete in casa? Io adoro tanto quei particolari che rendono la casa intima e unica ...vi lascio alcune
2446 giorni fa
Il nostro bagno ovviamente Moderno😍 Sposine e i vostri? Che avete preferito tra classico o moderno?
2467 giorni fa
Ciao sposine, volevo mostrarvi la nostra cucina😍😍😍e le vostre???? Adoro il moderno😍
Fotografi garanzie ANFM