Ciao mammeeeee, volevo chiedervi se a qualcuna di voi è capitata la mia esperienza.... Prima di scoprire la gravidanza la mattina avvertivo una nausea leggera, ora entrata nel terzo mese non avverto più niente, sono stata poco fa dal medico e gli ho accennato che non avevo più questo disturbo e approfittando della lettura delle analisi che ero lì , mi ha controllato e stava tutto bene, il fagiolino si vedeva e si sentiva il cuoricino❤️Sono felicissima 😁 Forse sarà una cosa abbastanza comune che la nausea va via,,, volevo chiedervi a voi come è stato?!
Ciao io all’inizio non avevo nulla, la prima nausea è comparsa a fine 2 mese per poi andare via improvvisamente al 4! Ti devo dire che ora che mi mancano solo 15gg per partorire, mi è tornata un pochino, però mi posso ritenere più che fortunata!☺️
Io ho avuto una sola nausea in tutta la gravidanza, ma prima di scoprire il positivo avevo avuto bruciore di stomaco e seno dolente, pensavo fosse l'arrivo del ciclo. E il giorno prima di fare il test mi sentivo tutta stranita... Però appunto una sola nausea in tutta la gravidanza, è normalissimo se adesso non ne hai più!
Ciao Emilia. Io domani entro nel 4 mese e sinceramente sono sempre stata bene. Mai avuto nausea o bruciore di stomaco o doloretti 🤷♀️mi ritengo molto fortunata. Il mio unico sintomo è la rinite gravidica che ho praticamente da quando ho scoperto di essere incinta 😁
Ciao! A me sono cominciate verso le 5/6 settimane e finite quasi all'improvviso verso le 13... Quindi alla fine del terzo mese. Comunque come ti hanno detto anche le altre sono molto soggettive!
Ciao Emilia, le nausee sono davvero soggettive..però da quello che mi ho letto o mi hanno raccontato le amiche nella maggior parte dei casi entro massimo la fine del terzo mese sono passate, spesso dall'oggi al domani...e poi ci sono i casi disperati come me. Mi sono iniziate a 6 settimane e adesso a 37 ancora vomito! Quindi credimi se sono sparite è una gran fortuna
A me la nausea non è mai venuta ma nel primo trimestre ho avuto molti problemi di digestione che sono passati quasi tutti insieme all'inizio del 4° mese. Lo stesso è avvenuto con i dolori al seno. Diciamo che per fortuna i fastidi sono passeggeri, quindi non allarmarti se passano
Ciao! Anche io so che è molto soggettivo...c'è chi se le porta dietro per tutti i 9 mesi, chi non le ha proprio...anche a me (e lo dico incrociando le dita) sono passate all'incirca dopo 3 mesi...ora ho solo qualche fastidio sporadico! Dai riteniamoci fortunate!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Per me è stato proprio così: avvertivo una forte nausea e avevo dato la colpa al mal d’auto che di solito ho (ero in un viaggio di lavoro) invece, un paio di giorni dopo ho scoperto le 2 righette😍 Poi durante il primo trimestre pochissime nausee solo un po’ di bruciore di stomaco che è tornato adesso che sono al nono mese
Ciao Emilia, le nausee sono molto soggettive! Io le ho avute fino al quarto mese, ma da stare proprio male, poi un giorno mi sono svegliata e mi erano completamente sparite!