Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2019 Savona

La sposa non mangia

Chiara, il 20 Novembre 2018 alle 12:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 43
È vero quello che ho sentito dire? Di fare una ricca colazione perché la sposa non riesce mai a mangiare il giorno del matrimonio?

43 Risposte

Ultime attività da Anto, il 4 Dicembre 2018 alle 20:43
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma vaaaa

io ho mangiato esattamente come a casa,poco ma tutto.non sono una mangiona,ma sono golosa...

ti dirò di più,i camerieri,prima di portarci i piatti si assicuravano ke non fossimo in giro

• Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah! Io ho fatto una colazione normale la mattina del matrimonio ed al ricevimento ho mangiato tutte le portate! Non mi sono risparmiata nulla!Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contrario x me..solito stomaco chiuso al mattino..trope cs da fare e niente colazione..in compenso ho mangiato tutto al ricevimento!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma diciamo che io ho assaggiato tutto..tranne i dolci...Ma più che altro perché avevo lo stomaco chiuso.. una forchettata di ogni portata..mio marito ha mangiato tranquillamente
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah no, io voglio mangiare!!!

Piuttosto caccerò la gente e le dirò di tornare quando vedrà che il mio piatto è vuoto e io non sto masticando nulla! Smiley tongue

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho.mangiato tutto...magari qualcosa in piedi ...ma ho mangiato ..chiaramente il dj deve stare ai tempi del servizio di solito mette musica di sottofondo durante il servizio degli antipasti Poi fa scatenare un po' poi di nuovo musica di sottofondo o canta lui comunque musiche da sala durante i primi e così via..E poi dopo il taglio torta si scatena di più però in quei frangenti io andavo a mangiare facevo i Brindisi Magari mangiavo e poi andavo nei tavoli..
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangiare? Nn ho avuto la fortuna di assaggiare il nostro pranzo scelto con tanta cura....neanche la torta abbiamo mangiato! 😭 secondo me dipende molto dagli invitati ho sentito spose ke hanno mangiato tutto, noi nn abbiamo avuto questa fortuna non ci facevano stare tranquilli 2 minuti....appena ci vedevano seduti c era sempre qualcuno che si alzava e veniva al tavolo, inizialmente abbiamo provato a Mangiare con la gente ke ci parlava ma nn andavano via ahaha Poi spesso erano domande a cui dovevi rispondere e quindi niente pappa! Cmq menomale ke la wedding vedendo i nostri piatti tornare dietro pieni la sera c ha fatto trovare un Po di cose da stuzzicare in camera!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio assolutamente mangiare! Sono una golosona, Per me possono anche mettersi a fare le foto mentre mangio, ma io mangio 🤣
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito mangiammo tutto, dall'inizio alla fine... Mettemmo subito in chiaro col fotografo che le foto le avremmo scattate durante i balli, tra una portata e l'altra, ma quando c'era la tavola piena noi eravamo a tavola, bisogna chiarire sin da subito 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! Io ho fatto poca colazione e ho mangiato pochissimo durante il ricevimento! La sera i camerieri mi hanno portato una pizza in camera 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto mi riguarda è un ni, non ho mangiato come un ospite... aperitivo a buffet non l'ho praticamente visto, al tavolo delle 6 portate ne ho mangiate 3... buffet di dolci e salato non l'ho visto hahaha però sono felicissima comunque, mi sono goduta a pieno le mie nozze e i miei invitati.. io e mio marito eravamo praticamente sempre in giro a parlare con ospiti, ballare... ci siamo divertiti molto

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato tutto, ho fatto colazione normalmente, ma era tanto presto quindi prima della cerimonia avevo già fame.. Ho mangiato al rinfresco pre cerimonia un tramezzino e una pastina alla crema! Ovviamente causa servizio fotografico ho saltato il buffet di benvenuto con l'aperitivo, ma ho mangiato anche durante il pranzo... Ho anche richiesto il bis di antipasto (mio marito mi sta ancora rinfacciando che dovevo prenderlo anche per lui😄).
    D'altra parte abbiamo scelto un menù su misura per noi, dovevo provare tutto 😄
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah 😂😂😂
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho mangiato TUTTO, ho iniziato a spizzicare dal buffet a casa, ancora coperto, in attesa che arrivasse il truccatore... Poi dopo la cerimonia, in villa ho smangiucchiato all'aperitivo a buffet perchè intanto facevamo le foto, e a cena ho mangiato tutto!

• Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spero proprio di mangiare sinceramente!! Smiley laugh
    Comunque farò di certo colazione perché sennò rischio di svenire!

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho mangiato tutto a cena torta compresa, tranne l'aperitivo perché eravamo a fare le foto. In realtà non ho mangiato nei due giorni precedenti…..

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al solo pensiero di quello che ci sarà al ricevimento mi viene la fame.. sicuramente farò una bella colazione.. del tipo tavola calda di mattina ahhahaa (sono siciliana) ma semplicemente perché una volta truccata non mangio più 😅 io alle 15:30 dovrò uscire di casa.. quindi non pranzerò..dovrò aspettare la cena al riatorante.. e sicuramenre arriverò affamata 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn esiste proprio io magno pure i camerieri quel giorno 😆
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dicono tutti.. Vuoi per l'emozione e perché un saluto a tutti.. Ma io voglio mangiare! Pago anche per me il catering ehehe😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo di no cavolo!

Io sto a dieta da 1 mese ormai e devo calare 1kg al mese ALMENO

Quindi arriverò affamata al matrimonio per ingozzarmi quel giorno e ricominciare la dieta per altri 4mesi aspettando il viaggio di nozze

Diciamo che vorrei calare 10kg in 11mesi...

Speriamo dai non mi sembra così assurdo

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio assolutamente mangiare!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei potuto, ma avevo lo stomaco chiuso ed ho solo assaggiato 😞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono gustata tutto, tranne l'aperitivo perché... ho chiacchierato parecchio 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo mangiato e di gusto! A parte il buffet perché ovviamente eravamo con il fotografo! Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato! Sono arrivata al ricevimento che morivo di fame, perché non mangiavo dalla colazione, ed era ormai sera! Abbiamo fatto delle pause tra i saluti e i giochi e i canti per poter mangiare, altrimenti sarei senz'altro svenuta
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale per Noi!! Durante il buffet stavamo facendo le foto ma hanno messo dei piatti da parte...poi noi siamo riusciti a mangiare tutto, anche la spaghettata di mezzanotte!!🤣
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato tutto , tranne l'aperitivo a buffet 😆
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Venezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende da persona a persona! Io boh.. di solito mangio senza problemi anche sotto stress ma il giorno del matrimonio.. niente! Sono riuscita a bere una spremuta fra la parrucchiera e l'estetista per il trucco.. poi ho fatto pipi prima di mettere l'abito da li.. blocco totale 😂 ho ballato, saltato, riso, pianto, cantato.. ma non ho mai fatto pipi durante il giorno e ho mangiato si e no due cosette.. il mio corpo si è messo in pausa credo 😂 dopo aver tolto il vestito sono tornata in vita 😂😂 però mi è dispiaciuto un sacco, il cibo era invitante e tutti hanno detto che era squisito!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato vero, nè io nè mio marito abbiamo approfittato del pranzo Smiley sad(
    Ma ricca colazione non saprei, io avevo lo stomaco chiusissimo 😂
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mangiato tutto i nostri amici che hanno sposato 3 settimane prima nulla..Credo dipenda da voi se riuscirete o meno a mangiare
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mangiato quasi nulla...ero troppo felice e su di giri... Avevo lo stomaco chiuso x l emozione. Era tutto surreale.. è stato stupendo!!!! Non volevo perdere tempo a mangiareSmiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione