- Matrimonio
- Community
Marta
Roma, Roma · Da Marzo 2017
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ...... Visualizza altro
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ... ero partita con:"facciamo una cosa semplice tipo picnic in un prato" e mi sono ritrovata a valutare wedding bag e segnaposti...
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Tanto attese e sospirate. .dopo due figlie e sei anni di convivenza finalmente sono alle porte
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesco-martaIl racconto del mio matrimonio
È stato un sogno!! Nonostante la preoccupazione per la pioggia che verso le 14 è caduta copiosa e ci ha costretti a rivedere un po' la scaletta ma location e fiorista sono stati...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
480Ciao ragazze,chi ha scelto come me il tema lavanda?
Ciao a tutte, io e il mio Fm stiamo valutando oltre al servizio fotografico, di fare anche il video del matrimonio...visti i prezzi io sono un po' incerta! In più ho paura che poi rimanga in un angolo...
Ciao mammine un consiglio ho una figlia di 15 anni dal precedente matrimonio ,il mio attuale compagno è straordinario la tratta come una figlia anche se insieme abbiamo una bimba di 4 che porterà le...
Le mie foto più recenti
146Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1639 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho caricato una foto nel post di Elena
1736 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione