Verona, Verona · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Qualcuno come me ha prenotato il viaggio di nozze prima dell’inizio della pandemia? Vorrei avere info in merito all’acconto dato.. noi dovevamo partire giorno 4 per New York- Messico...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Finalmente ieri pomeriggio il ristorante mi ha comunicato le date disponibili per metà agosto/settembre!! Presa dalla voglia di trovare subito una quadra tra tutti i fornitori ho passato un paio di...
Ho partecipato a un sondaggio
1656 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1844 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1861 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
Gruppi generali
Ispirazione