Roma, Roma · Da Marzo 2017
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ...... Visualizza altro
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ... ero partita con:"facciamo una cosa semplice tipo picnic in un prato" e mi sono ritrovata a valutare wedding bag e segnaposti...
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2176 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho caricato una foto nel post di Elena
2274 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2274 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2335 giorni fa
Ciao mammine un consiglio ho una figlia di 15 anni dal precedente matrimonio ,il mio attuale compagno è straordinario la tratta come una figlia anche se insieme abbiamo una bimba di 4 che porterà le fedi .domanda per non farla sentire in disparte non...
Ho partecipato al post di Sonia
2335 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2397 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
2409 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2422 giorni fa
Ho partecipato al post di Yamila
2422 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2442 giorni fa
Ho creato un post
2443 giorni faCiao a tutte ragazze!! A breve sarà il nostro primo anniversario di matrimonio!!.. mi date qualche idea per il regali da fare a mio marito?? In 10 anni insieme di cui 7 di convivenza gli ho già regalato di tutto quindi vorrei fosse originale e...
Ho partecipato a un sondaggio
2456 giorni faCiao spose, dal momento che anche la sorella di Ilary Blasi, Silvia si è sposata, abbiamo pensato di mettere a confronto il matrimonio delle due e farvi scegliere i dettagli che più vi piacciono! È arrivato il momento di scegliere lo sposo, , il...
Ho partecipato al post di Shari
2506 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2506 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM