Roma, Roma · Da Marzo 2017
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ...... Visualizza altro
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ... ero partita con:"facciamo una cosa semplice tipo picnic in un prato" e mi sono ritrovata a valutare wedding bag e segnaposti...
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2274 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2335 giorni fa
Ciao mammine un consiglio ho una figlia di 15 anni dal precedente matrimonio ,il mio attuale compagno è straordinario la tratta come una figlia anche se insieme abbiamo una bimba di 4 che porterà le fedi .domanda per non farla sentire in disparte non...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2523 giorni fa
Finalmente, a quasi 9 mesi dal matrimonio, abbiamo l'album!!!😍😍.. vi lascio qualche foto..che ne pensate?😊
Ho caricato una foto nel post di Anna
2540 giorni fa
Aiuto sposine, trovo solo location con affitti da 3000 e pranzi da 130 euro a persona. Noi pensavamo a qualcosa di molto più economico e intimo. Un semplice ristorante dove la qualità del cibo sia ottima. Siamo di Roma nord. Qualcuno può aiutarci? ...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2549 giorni fa
Ciao bellezze!! Purtroppo non posso usare le stelline luminose x il taglio torta... nessun tipo di gioco col fuoco xké saremo accanto ad una pineta.... quindi?? Cosa posso inventarmi? Avete idee? Non vorrei buttare i palloncini xké inquinano troppo.....
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2557 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2557 giorni fa
Allora ragazze chi è che si è appena sposata così da mostrarci qualche foto e farci sognare un po’ ? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2557 giorni fa
Mi sposo a settembre, prima in Comune solo con i testimoni e i genitori e nel pomeriggio con rito simbolico in location. Parlandone, mi chiedono tutti la stessa cosa: indosserai l'abito da sposa già in Comune oppure farai un cambio d'aiuto? Mi date...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2597 giorni fa
Ciao Brides! Sono alla ricerca di qualcosa di nuovo dove mettere le fedi! Mi fate vedere voi cosa avete scelto? Meglio la wedding ring box o il classico cuscino? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2599 giorni fa
Hello Brides! Chi di voi ha fatto le foto ai castelli romani? Dove siete state? Vorrei qualche posto originale... Rispetto al lago..
Ho caricato una foto nel post di Marta
2608 giorni fa
Oggi sono 6 mesi esatti dal nostro 1 settembre da sogno...come vorrei riviverlo😍
Ho caricato una foto nel post di Rita
2612 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine 2018!!! Come va??? Come sono state le vostre nozze e com'è la vostra vita matrimoniale??? Per quanto mi riguarda è tutto così bello e le nozze sono state un giorno da favola, al di sopra delle mie aspettative!!!...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2623 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Ecco la protagonista del buffet di dolci.. la torta nuziale! Adoro le naked cake e mi piacerebbe molto averla per il mio matrimonio 😊 Il 15 marzo avremo la prova menu e spero ci facciano scegliere anche la torta (la farà la...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2666 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Fotografi garanzie ANFM