Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa VIP Settembre 2018 Catania

Sposine 2018!!!

Rita, il 24 Febbraio 2019 alle 15:16 Pubblicato in Just Married 0 44

Buon pomeriggio care sposine 2018!!! Come va??? Come sono state le vostre nozze e com'è la vostra vita matrimoniale??? Per quanto mi riguarda è tutto così bello Smiley love e le nozze sono state un giorno da favola, al di sopra delle mie aspettative!!! Smiley love Ma diciamocelo...quanto ci mancano i preparativi??? E' vero...tanta ansia, tanto stress, tantissime cose da fare...ma è stato proprio un periodo magico, che un pò mi manca!!!

44 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 25 Febbraio 2019 alle 22:02
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me manca tanto il periodo dei preparativi..c'era una magia speciale nell'aria..la vita da sposati ci ha messo da subito alla prova.. entrambi senza lavoro..poi il cane malato..insomma sono stati 8 mesi di sfide ..ma ce la facciamo..a parte qualche discussione quando mi parte la pazzia e mi sento trascurata
    • Rispondi
  • Elena 👰🏼
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo dire!!!! Mi manca tutto tantissimo 😍... Quel giorno è stato talmente perfetto che quasi non ci sembrava vero ❤️! Rifarei tutto allo stesso modo, anche i preparativi. E ora la vita insieme è bellissima ☺️, anche se lo era anche prima perché già convivevano!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non vorrebbe riprovare gli abiti da sposa. A me dispiace non aver potuto fare foto a tutti gli abiti provati prima del mio,mi piacerebbe rivederli. Che bello indossare quelle meraviglie, passerei un'intera giornata in atelier!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle, io e te ci dobbiamo incontrare per una giornata dedicata esclusivamente alle prove di altri abiti da sposa. Ci denunceranno per molestie agli atelier di abiti da sposa, ma ci divertiremmo un sacco 😂😂😂

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i preparativi non mancano proprio.... soltanto provare abiti..beh si... quello ricomincerei subito a farloSmiley tongue noi non vivevamo insieme...e la nostra vita è radicalmente cambiata. Siamo davvero felici...e giorni ancora più radiosi ci attendono Smiley heart che dire.. la vita da sposati c est fantastique
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Perla ☺️
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì guarda, è l’unica cosa che mi consola 😍
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sonia 😘
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, sembra davvero una persecuzione.Sul meteo avverso ti capisco perfettamente e purtroppo è un intoppo che capita a molte, me compresa... ma sulle scorrettezze di parenti ed amici rimango veramente basita e dispiace inoltre che non hai potuto scegliere la location che ti piaceva, questi purtroppo rimangono grandi rammarichi.
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero tanto Franci Smiley sad il giorno delle nozze dovrebbe essere una favola per ognuna di noi e purtroppo non è andata proprio così per te Smiley sad Ma pensa all'unica cosa veramente importante: siete marito e moglie!!! E vi auguro tanta tanta felicità Smiley smile

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E tutte noi te lo auguriamo vivamente! Smiley heart

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai fortunata da quest'anno in poi
    Vedrai ❤
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai Federica, la verità è che io non sono mai stata molto fortunata e purtroppo questa cosa mi ha seguito fino al giorno del matrimonio...per farla breve: i preparativi mi sono stati rovinati da parenti e amici che dopo il nostro annuncio hanno fatto di tutto per sposarsi prima di noi, amici che millantavano scherzi che noi avevamo vietato con tutte le nostre forze, amici con pretese assurde e parenti con pretese ancora più assurde, sconosciuti che mettevano becco ovunque, non aver potuto scegliere la location dei miei sogni, averne scelta una carina ma non perfetta... aver organizzato tutto all’aperto e a causa di una specie di uragano misto a temporale, aver dovuto fare tutto all’interno, al momento dello scambio delle fedi, queste ultime erano sparite...l’abito si è rotto e macchiato di sangue ancora prima del rito civile...e non continuo oltre per non annoiarvi 😪
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro giorno 28 luglio è stato meraviglioso.. 😍😍 tutti fantastico mi mancano i preparativi.. io sono stata in dolce attesa x poco xk poi l’ho perso ma spero che torni presto da noi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusamiii!!! Mi sono sbagliata Smiley ups

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse non avevi persone sensibili ad ascoltarti....magari la tua esperienza può servire ad altre...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma anche io con il senno di poi cambierei delle cose! Alcuni inconvenienti sono imprevedibili e fanno parte del gioco! È normale ci si sposa per la prima volta e si è inesperte.... L’importante è non perdere il senso della cosa: una giornata in cui le persone che vi vogliono bene festeggiano la nascita di una nuova famiglia e la parola d’ordine è divertirsi!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio stupendo insieme ai nostri bimbi e alle persone care...nella quotidianità è cambiato poco ci chiamavamo già marito e moglie anche se non lo eravamo...l unica cosa che mi fa brillare gli occhi è la fede al dito di mio marito...nn so perché ma mi fa tanta tenerezza...È un dettaglio che mi fa venire un brivido quando lo guardo!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo tutto... io sn una sposina del 2017 ma tuttora se ci penso mi manca tutto... i preparativi... le serate passate davanti al pc...gli acquisti online...godetevi tutto questo tempo ke poi vi mancherà!
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non io, Franci ha avuto dei problemi! 😊 A me tranne il meteo, tutto bello!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello leggervi ragazze!!! Smiley love Sono contenta di sapere che il nostro giorno è stato una favola un pò per tutte, tranne per Perla e mi dispiace tanto! Smiley sad E leggo che molte sono in dolce attesa...tanti tantiii auguriii Smiley heart Sposine 2019 godetevi ogni attimo dei preparativi!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri 10 mesi esatti di matrimonio.. e lunedì prossimo finiremo il 5 mese di gravidanza! I preparativi a due sono diventati a tre quindi la testa è ancora piena di pensieri.. però si all inizio i preparativi mi sono mancati proprio!!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, come te, tutto sopra le aspettative e un po mi mancano, ma ormai sono presa dalla gravidanza e quindi abbiamo cambiato le ricerche hihhiii

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. L’11 marzo saranno 7 mesi di matrimonio, la vita matrimoniale è bellissima, la quotidianità con mio marito è serena e felice, il 2018 è stato un anno strepitoso in tutto per noi: la ristrutturazione della casa, tutte le tappe del matrimonio, il superamento dell’anno di prova a lavoro per me, fino al 31 ottobre, giorno in cui abbiamo scoperto la gravidanza per finire con il 28 dicembre, giorno in cui abbiamo visto che era tutto ok e che stava arrivando un maschietto. Il 2019 sarà altrettanto bello per l’arrivo del nostro bimbo con il quale festeggeremo il nostro primo anniversario.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sono passati 7 mesi😍 da quel giorno pieno di emozioni...
    Abbiamo subito allargato la famiglia! Aspettiamo una bambina...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì saranno 6 mesi di matrimonio.. A livello pratico ci è cambiato poco perché già convivevamo con figlie😅però dire :"mio marito" e sentir dire :"mia moglie"..😍😍😍i preparativi mi Mancano tantissimo e non faccio altro che pensare al matrimonio e guardare foto e video.. vorrei rivivere tutto😆🤗🤗

Sposine 2018!!! 1

Sposine 2018!!! 2

Sposine 2018!!! 3
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Domani saranno esattamente 6 mesi che siamo sposati, che nostalgia! È stato tutto fantastico, però vivere insieme tutti i giorni è la cosa più bella del mondo 😍
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Perla ma qui sul forum ne ho parlato diverse volte e tendenzialmente ricevendo solo critiche infondate...quindi preferisco evitare
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto.Ti va di raccontare?
    Anche io cambierei qualcosina e sono dispiaciuta per il meteo ma nel complesso è stato bellissimo.Mi dispiace leggere di spose completamente scontente delle proprie nozze.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati da 4 mesi, dei preparativi mi manca tutto tranne la preparazione dei tavoli!!! A noi non è cambiato molto con la vita matrimoniale perché convivevano già da 10 anni.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Anche le nostre nozze sono state fantastiche! Un giorno stupendo che vorrei rivivere almeno una volta =) In realtà ci sono alcune cose che non siamo riusciti a fare, tipo le foto al tramonto in riva al mare o divertirci insieme a tutti i nostri ospiti...ad esempio mi sono persa mia madre che ballava con mio suocero..Però è stato un giorno fantastico, mi è piaciuto tutto..anche se il giorno prima avevo paura che qualcosa andasse storto e avevo alcuni dubbi sull'allestimento, quando sono arrivata in location era tutto fantastico, meglio di quanto potessi immaginare.. Il viaggio anche è stato bello...sembrava tutto un sogno =D..devo ammettere che ho realizzato soltanto una settimana dopo il rientro.. Anche se la cosa più strana è stata quella di non tornare a casa dei miei al rientro dal viaggio..mi ha fatto venire un pò di tristezza (che se ci penso ancora mi viene)..

La vita matrimoniale è bella, siamo felici insieme e io mi sento libera di poter fare tutto quello che voglio, anche se mi sono resa conto di essere diventata la "madre di me stessa", nel senso che quando non ho molta voglia di fare qualcosa, mi auto-obbligo a farla Smiley xd! Però siamo felici insieme =) anche se speriamo presto in un ulteriore cambiamento nella nostra vita =D

Comunque si, il periodo dei preparativi è stressante, ma ammettiamolo è uno stress che ci piace! Dover fare tutte quelle cose, con tutti che vogliono solo sapere la sposa che ne pensa, la sposa che vuole..giustamente è il giorno in cui ci fanno sentire speciali =)

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ogni singola parola che hai scritto.. rivivrei il nostro 9 giugno e tutti i preparativi annessi.. il 2018 è stato in assoluto il più bello della mia vita!! Perciò il mio consiglio alle future sposine è proprio quello di viversi tutto al 100%.. dai sorrisi alle lacrime, dalle gioie alle arrabbiature.. passato un po’ di tempo riderete sopra a tante cose e farà tutto parte dei vostri ricordi 💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa