Gallarate, Varese · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 2.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Malesia
I miei fornitori
5
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
497Ragazze vorrei porvi una domanda, a chi di voi è partito il travaglio prima delle 39+? E com'è stato il Vostro parto se anticipato? Io dovrei fare il cesareo x scelta ma non prima delle 39+, e ho...

Ciao a tutte, sono a 33+1 e il mio bimbo è ancora podalico. Il ginecologo mi ha detto che se non si è girato finora probabilmente ha qualche impedimento dovuto al cordone. Per chi ha partorito con...
Ciao ragazze, volevo sapere chi di voi ha cominciato direttamente con latte artificiale, perché per ovvi motivi non potrò fare l'allattamento. Come funziona? Che tipo di latte avete utilizzato?
Le mie foto più recenti
54Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1056 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...

1074 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...

1119 giorni faSta per finire il mio secondo mese di maternità obbligatoria e sto iniziando a pensare al rientro al lavoro. La mia idea è quella di finire l'obbligatoria, usare un po di ferie, rientrando a circa 4 mesi del bimbo. Ho un contratto part time, quindi...
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione