COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Ci sposeremo il giorno del mio 40esimo compleanno Un amore da favola. Insieme da 18 anni E in vacanza.... un mese in America con le nostre figlie
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sonia-e-antonelloVille matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Proposte originali
Buonasera ragazze...oggi io e FM abbiamo deciso di fermare una data di riserva se non dovesse andare bene il 29 agosto...non avrei mai voluto ma se penso ke magari ad agosto bisognerà mantenere ancora...
Sposine voi indossate prima l'anello e poi la fede o al contrario..?😂 Topic stupidino... ma ... tanto per leggervi ..❤ io sempre come sinistra ..prima anello e poi fede
Ciao a tutte.. La domanda mi sorge in quanto il mio ex ed io (storia di 9 anni di cui 3 di convivenza) siamo rimasti in buoni rapporto e usciamo con gli stessi amici, io stò pensando di invitarlo Voi...
Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al Topic di Sabrina
340 giorni faHo partecipato al Topic di Stefy91
392 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie