Sposine voi indossate prima l'anello e poi la fede o al contrario..?😂 Topic stupidino... ma ... tanto per leggervi ..❤ io sempre come sinistra ..prima anello e poi fede
Io per forza davanti altrimenti la sera o con il freddo perdo la fede...ma la mattina o quando fa caldo invece mi va stretta😵
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Effettivamente è un anello molto importante e così messi insieme mi sembra che copra un po’ la fede! Forse meglio divisi così ognuno ha il suo spazio 🥰
Grazie!! In effetti si, comincio anche io ad abituarmi a vederli così.
L'anello con quel taglio di diamante era il mio sogno nel cassetto, non ti dico la felicità quando il giorno del mio compleanno l'ho trovato sotto il cuscino. La sorpresa a onor del vero era a metà, lo abbiamo scelto insieme da Tiffany, un'esperienza mistica 😍😍
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Secondo me così sta benissimo! Risaltano entrambi? Molto bello questo anello non se ne vedono molti con questo taglio in giro 🥰
Noi ci siamo sposati il 21 Luglio, e anche io ho lo stesso dubbio che mi arrovella 🙄🙄 L'anello che mi ha regalato mio marito lo scorso anno per il mio trentesimo compleanno, e come anello di fidanzamento, è un anello importante, che purtroppo non riesco a vedere davanti alla fede. La mamma e la nonna però continuano a dire che la fede deve stare dietro l'anello. Che dite voi? Vi lascio foto!!! Grazie!!!