- Matrimonio
- Community
Giulia
'', Asti · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 9.624 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera ai caraibi
I miei fornitori
2
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
116
CARE FUTURE SPOSE, ripetiamo insieme tipo mantra: IL BOUQUET VA TENUTO AD ALTEZZA DELL' OMBELICO IL BOUQUET VA TENUTO AD ALTEZZA DELL' OMBELICO IL BOUQUET VA TENUTO AD ALTEZZA DELL' OMBELICO IL...
Ciao a tutti! Da questa mattina 2 giugno ho notato che la app di matrimonio non si apre quando premo sull'icona sullo schermo telefono. Poiché ho sia matrimonio che hitched (la versione inglese) ho...
Community! C’è qualche coppia tra voi che sta partecipando a Quattro Matrimoni 2021??? Io non me ne perdo una puntata e stasera siamo al secondo episodio… 🤩 Fatevi avanti se avete partecipato,...
Le mie foto più recenti
24Attività
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, voi a chi vi siete rivolte per gli inviti e le partecipazioni?conviene ordinarle on line o è meglio andare in tipografia?
965 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
965 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM