Sposine voi indossate prima l'anello e poi la fede o al contrario..?😂 Topic stupidino... ma ... tanto per leggervi ..❤ io sempre come sinistra ..prima anello e poi fede
Sposine voi indossate prima l'anello e poi la fede o al contrario..?😂 Topic stupidino... ma ... tanto per leggervi ..❤ io sempre come sinistra ..prima anello e poi fede
Visualizza messaggio citato
Certo 🥰 le nostre fedi sono le comfort di 5gr ... in base alla classica sembrano più grandi perché sono bombate dentro e fuori..
Io ancora non so dirti con certezza però credo fede e sopra il solitario! Ora sto facendo così...fedina e solitario! Il solitario non lo posso portare tutti i giorni purtroppo,lavoro al supermercato. Posso chiederti la grammatura della tua fede? Mi piace molto!
Prima anello e poi fede! Diciamo che per me è come seguire l’ordine di come sia andata! Io addirittura indosso anche la fedina seguita dall’anello della proposta e poi dalla fede😁
Io porto prima l'anello e poi la fede.. a mio personale gusto mi piace più così la mano in se per se... Anche perché all'inizio mettevo prima la fede e poi l anello e mi piaceva meno.