COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giada
Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona

Video matrimonio si o no?

Giada, il 27 Dicembre 2019 alle 19:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 71
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte,

io e il mio Fm stiamo valutando oltre al servizio fotografico, di fare anche il video del matrimonio...visti i prezzi io sono un po' incerta!
In più ho paura che poi rimanga in un angolo e non lo riguarderemo più.. Voi che ne pensate? qualcuna di voi si è pentita di non averlo fatto o viceversa? 🤔

71 Risposte

Ultime attività da Nardin, il 7 Maggio 2020 alle 21:21
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    Io inizialmente avevo i tuoi stessi dubbi ma alla fine mi convinsero a farlo e ti assicuro che rivederlo è un emozione unica... molto più delle foto! Io te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala

A mio parere, penso che sia video che foto siano fondamentali per avere un ricordo indelebile della giornata più bella della nostra vita. Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao giada noi abbiamo fatto sia foto che video..
    Allora io odio essere ripresa e visto il costo ne avrei fatto a meno, mio marito lo voleva assolutamente.. abbiamo scelto il ragazzo che ha fatto tutti i video degli ultimi matrimonio della famiglia di mio marito.. molto bravo, abbiamo fatto anche il pre matrimoniale X Prendere confidenza con la telecamera soprattutto x me 😅
    Non lo guardiamo tutti i giorni ma ogni qual volta che viene qualche nostro amico o familiare a casa nostra e non l’ha visto lo mettiamo e non me ne sono pentita 😉
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    Il video è importante perché esprime momenti che con le foto non ricorderesti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    Video secondo me assolutamente si... Sicuramente non starete ogni giorno a vederlo ma è un ricordo ancora più importante delle foto perché riprende tutto della vostra giornata 😍❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Video si... La cosa più bella 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Si noi assolutamente lo faremo 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso di farlo perché tornare indietro non si può e abbiamo paura di pentirsi... piuttosto farlo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho prenotato un appuntamento per sabato prossimo con un video maker molto bravo di cui ho visto un bel po' di video che mi hanno fatto emozionare
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Agosto 2021 Brescia
    Annamaria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto di fare entrambi sia foto che video.. Abbiamo pensato che alla fine di quella giornata rimarrà un bellissimo ricordo da poter condividere anche con il video con i nostri futuri bimbi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bologna
    Sofiagio ·
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso di non farlo, so che rimarrebbe in uno scaffale a prendere polvere...non mi sono posta neanche il problema, mi bastano le foto come ricordo.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Cara abbiamo ricevuto le foto su chiavetta USB due giorni fa e non facciamo che riguardarle,non vediamo l ora sia pronto il video. Solo vedere questa foto vale tutto il servizio, emozione appena mi ha intravistaVideo matrimonio si o no? 1

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Noi non avremmo potuto rinunciare ad entrambe le cose... sono i ricordi che alla fine restano... le foto e il video... nn c siamo svenati alla ricerca del fotografo famoso ma rivedere le riprese,le promesse ecc è meraviglioso...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    Le foto e il video sono l'unico ricordo di quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    Io non c ho nemmeno pensato l ho scelto e basta... Il video t fa rivivere i momenti più belli te lo consiglio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si Rossella hai detto bene, perché davvero chi conosco che non l’ha fatto poi ha avuto l’amaro in bocca a lungo “e se...”
    Non penso siano soldi buttati, anzi... ho risparmiato altrove ma non su foto e video!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Giada! Per me video e foto sono ricordi di inestimabile valore, non avrei potuto non averle (addirittura avevamo il drone!) perché è già successo in altre circostanze di non aver immortalato ricordi meravigliosi e il pentimento ancora mi tormenta.
    A noi è arrivato un piccolo assaggio foto (20 foto) e il filmino trailer (da 2.30 minuti, poi ci sarà il filmato da 20) e onestamente non smetto di guardarli! Penso andrà avanti così tutta la vita! 🥰
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    Come il video anche le foto accantonerai dopo che le avranno viste tutti 😜 io ti consiglio di farlo, sarebbe un peccato!!! Il video è la parte più bella... Pensa che ho chiesto al fotografo di darmi anche il master del video su penna USB 😝😝😝😝 però me lo regala... Moltinmi hanno chiesto 350 euro...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    Certo che siiiiii fallo te ne pentirai di non averlo fatto ovvio che non starai a guardarlo tutti i giorni ma è una parte importante..... Le foto ok ma il video quando lo guarderai ti ridarà l emozione di quel giorno.... È molto diverso dalle foto .... Ti prego fallo fidati si che. Ha un costo non tanto basso a me hanno sparato 700 euro figurati ma sono spesi bene ... Credimi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Noi siamo molto incerti per il prezzo...però secondo me se non lo facciamo poi mi pento 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala

Ciao! Noi abbiamo bloccato un pacchetto che prevedeva video maker e quindi automaticamente anche il video del matrimonio poi.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    Noi pensiamo di non farlo, anche perché per un video di 20 minuti ci hanno sparato cifre simili a quelle dell'intero servizio fotografico... Inoltre anche i più recenti che ho visto non mi piacciono, mi sanno di "finto"
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    Il non l'ho fatto, esattamente perché conoscendoci sarebbe rimasto in un angolo, non mi sono mai piaciuti i video di matrimonio
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    Io ti direi di farlo.Nonostante siano trascorsi due anni dal matrimonio lo guardiamo spesso,l’album raramente,e ci emozioniamo ancora ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    All'inizio anche noi eravamo incerti per il video visti i prezzi , ma poi era una cosa troppo bella e secondo me emozionante da riguardare.... Quindi con grande felicità video sia!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    Devi farlo. Io ho pagato foto e video con drone 2000 euro. Almeno una volta lo guarderai. Ormai sono sulle chiavette USB... Potrai ritagliare qualche spezzone, rivedere i tuoi sguardi, i suoi, le risate degli ospiti.fallo!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    Da fare assolutamente mi raccomando che poi vi pentite! È vero che non lo guardare spesso ma è sempre un bel ricordo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io devo ancora ritirare foto e video, inizialmente ero contraria ad avere anche il servizio video, però poi ripensandoci abbiamo deciso di farlo perché rivederlo è come rivivere le stesse emozioni, le dediche e i momenti che magari non abbiamo vissuto, perché presi dall'emozioni, possono essere racchiusi nel video, ripeto, lo devo ancora vedere ma credo di aver preso la decisione giusta!!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto di fare anche il video. Abbiamo però detto di no al drone, perché te lo fanno pagare tanto per due minuti di ripresa (inoltre fa un rumore assurdo).
    • Rispondi
  • Jessica Lora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova
    Jessica Lora ·
    • Segnala
    Noi abbiamo optato per le foto, e niente video abbiamo investito qualcosina per lo specchio magico i interattivo del quale ci rimarranno copia delle foto che gli invitati si scatteranno preventivo del video era esagerato e poi alla fine massimo sono 15min..una volta montato...

• Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    Noi avevamo optato per non fare il video visti i prezzi... alla fine abbiamo cambiato idea! Riguardandolo lo rifarei altre 1000 volte! È bellissimo riguardarlo, meglio delle foto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Potresti chiedere a qualche amico o invitato munito di videocamera di farti una ripresa amatoriale! Non sarà come un lavoro professionale ma ti rimarranno comunque i momenti più belli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti