Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona

Video matrimonio si o no?

Giada, il 27 Dicembre 2019 alle 19:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao a tutte, io e il mio Fm stiamo valutando oltre al servizio fotografico, di fare anche il video del matrimonio...visti i prezzi io sono un po' incerta! In più ho paura che poi rimanga in un angolo e non lo riguarderemo più.. Voi che ne pensate? qualcuna di voi si è pentita di non averlo fatto o...
Ciao a tutte,

io e il mio Fm stiamo valutando oltre al servizio fotografico, di fare anche il video del matrimonio...visti i prezzi io sono un po' incerta!
In più ho paura che poi rimanga in un angolo e non lo riguarderemo più.. Voi che ne pensate? qualcuna di voi si è pentita di non averlo fatto o viceversa? 🤔

70 Risposte

• Kawaii
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Kawaii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver visto il video del matrimonio di una coppia di amici mi son subito convinta di volerlo fare❤️ mi ha emozionato tantissimo, più delle foto, perché ti trasporta immediatamente in quel giorno. Poi chiaramente uno deve fare i propri conti con budget e quello che vuole
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho fatto e non ne ho assolutamente sentito la mancanza! Per me sono soldi inutili. I video che ci hanno fatto amici e parenti non li guardo mai, le foto invece spessissimo 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo messo, ma abbiamo i tuoi stessi dubbi! I fotografi chiedono cifre esorbitanti... Però abbiamo fatto un sacrificio, chissà se abbiamo fatto bene...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa anche io per i tuoi stessi motivi...un amico che si è sposato qualche anno fa mi consiglia di farlo, lui l’ha fatto e dice che è una delle poche cose che ti resta di quella giornata. Ma costa un sacco!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo messo in preventivo in quanto un ricordo lo vorremmo, anche se non lo vedremo tutti i giorni😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada!😊
    Noi non l'abbiamo fatto e non rimpiango la scelta!ma abbiamo fatto un video musicale con le foto!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione