Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona

Video matrimonio si o no?

Giada, il 27 Dicembre 2019 alle 19:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao a tutte, io e il mio Fm stiamo valutando oltre al servizio fotografico, di fare anche il video del matrimonio...visti i prezzi io sono un po' incerta! In più ho paura che poi rimanga in un angolo e non lo riguarderemo più.. Voi che ne pensate? qualcuna di voi si è pentita di non averlo fatto o...
Ciao a tutte,

io e il mio Fm stiamo valutando oltre al servizio fotografico, di fare anche il video del matrimonio...visti i prezzi io sono un po' incerta!
In più ho paura che poi rimanga in un angolo e non lo riguarderemo più.. Voi che ne pensate? qualcuna di voi si è pentita di non averlo fatto o viceversa? 🤔

70 Risposte

• E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Frosinone
    Ele_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati a maggio e proprio durante le festività natalizie abbiamo ritirato album e video. L'album è stupendo, un vero e proprio servizio fotografico che cattura i momenti più belli. Il video....be il video ti fa piangere ed emozionare, ti fa rivivire la giornata, ti fa vedere tutto, i dettagli, le persone, ti fa riascoltare le promesse, le battute più simpatiche. Certo deve essere fatto bene, altrimenti è una noia mortale. Noi siamo felicissimi del nostro, sembra un film. Durante le feste lo abbiamo rivisto almeno 15 volte con vari amici e parenti.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio ragazzo ci siamo detti che si foto e video non avremmo guardato il prezzo, ma là professionalità e la qualità del lavoro.. è l’unica cosa materiale che ti rimane davvero di quel giorno.. ogni volta che lo riguarderai sarà emozionante. Anche perché a molte cose, sul momento non fai caso, o sei talmente emozionata da non renderti conto dei dettagli.. io ti consiglio di farlo
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fallo.....foto e video sono l'unica cosa che ti rimarrà per sempre ed ogni volta che lo guarderai, potrai rivivere quei momenti.

Noi non abbiamo avuto dubbi.....stiamo risparmiando su altro.....ma il servizio foto/video l'abbiamo scelto super completo

• Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati a settembre 2018 abbiamo fatto foto con album e video e ti dirò che quello che guardiamo di più è il video... Io te lo consiglio perché cattura anche momenti che con l'agitazione di quel giorno nn si ricordano o si perdono oppure semplicemente l'emozione negl'occhi di Mauro mentre percorrevo la navata e lo raggiungevo all'altare... tutte cose che una semplice fotografia nn riesce a catturare secondo me... Poi cmq Sn scelte personali ma noi nn ci siamo pentiti😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il video e meglio rischiare di nn vederlo( cosa improbabile) che rimanere con il rimpianto di nn averlo fatto! Avete una vita per riprendere i soldi spesi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine! Anche noi eravamo incerti ma alla fine abbiamo deciso di farlo....basta trovare una giusta via di mezzo con i fotografi! Noi ne abbiamo consultati tantissimi e quando siamo andati nei loro studi abbiamo fatto vedere dei video ‘tipo’ che avevamo adocchiato!(su yt ce ne sono tantissimi!)È un ricordo troppo importante..rivivere l’emozione di quel giorno dev’essere stupendo!☺️☺️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te! Anche noi faremo così!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi eravamo indecisi proprio x il costo. Alla fine abbiamo deciso di farlo e ne siamo rimasti soddisfatti!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo facciamo.. Ho sentito tante pentirsi di non averlo chiesto. Preferisco spendere un pochino in più ed avere un video di una giornata unica.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente noi ci siamo detti ok risparmiamo ma non sui ricordi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io e mio marito , proprio per il costo che ci sembrava eccessivo, abbiamo deciso di non farlo... ma se tornassi indietro lo farei ... mi sono pentita di non averlo fatto...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo! Penso che si possa risparmiare su molte altre cose quel giorno ma foto e video sono tutto ciò che resta..basta trovare fotografi professionali ma anche onesti!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Novella Aprile 2021 Napoli
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo! Io ho chiesto di farlo nei momenti più importanti.tipo ingresso sposi,uscita,scambio anelli.sará sempre emozionante quando lo guardi.noj è la stessa cosa di un immagine ferma
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Novella Aprile 2021 Napoli
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! 😀Io ho chiesto di fare dei video nei momenti più importanti.tipo ingresso sposi,scambio di anelli ecc.loconsiglio anche a te, 😀 è vero! Credevo di spendere la metà, xo i prezzi sono tutti uguali.piano piano si paga tutto 😉
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che ci deve essere anche io video e non solo le foto... noi abbiamo preso andare il drone
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il video sia un momento per rivivere quel giorno, inoltre molti fotografi li caricano su pendrive, quindi è comodo anche riguardarlo ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio xké resta un bel ricordo 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di farlo perchè volevamo giá farlo poi ahbiamo trovato una conveniente 10 ore per 700€ quindi lo facciamo tanto mezzoretta rimane del video che fará di 10 ore quindi si guarderà spesso come le foto non rimane in un angolo
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho voluto fortemente il video perché al matrimonio avrò l orchestra del papà della mia testimone e verranno tutti su dal veneto apposta x me e vorrò avere il ricordo per tutta la vita
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Video/ foto e le fedi sono le cose che ti rimarranno per sempre del vostro giorno...rifletti su questo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, i ricordi sono importanti, si taglia su altro semmai, c'è molto altro di superfluo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia opinione è che il video è importante quanto le foto. È un ricordo che resta di quel meraviglioso giorno. A distanza di anni dai matrimoni delle mie sorelle, quando posso, mi piace guardarli. Non oso immaginare quante volte guarderò il mio 🙈
    Però è una scelta personale.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inizio eravamo dubbiosi, ma ora che lo abbiamo visto, sono super felice di averlo fatto!! È un’emozione immensa!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo faremo perché i videomaker bravi sono carissimi e non ci andava di farlo fare a poco da qualcuno non molto bravo😧 ci faremo fare i video da amici e parenti😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Video assolutamente si! Le foto sono belle, ma solo video possono catturare esattamente tutte le espressioni e le emozioni di un momento particolare..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di un parere... Non risparmio su cibo e servizio fotografico... Il nostro fotografo ci ha fatto un prezzo onestissimo per tutto quello che vorremmo ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me le foto e il video non devono assolutamente mancare, sono dei ricordi bellissimi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me invece negli anni rivedrai proprio il video ormai te lo danno in chiavetta + comodo da vedere (poi il video è tutta un'altra cosa) Mentre l'album sarà conservato nell'armadio con la sua valigetta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo fatto e sinceramente non ci siamo pentiti. 1000€ per il video, a nostro parere, erano troppi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un fotografo onesto e bravissimo quindi avrò tutto compreso. Ma indipendente dalla spesa, il video sarà ciò che se il fotografo è bravo, vi farà rivivere quel giorno e sarà bello un giorno mostrarlo ai vostri figli! Io me ne pentirei sicuramente se non lo facessi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il video è una importante quanto le foto. Noi l'abbiamo prenotato, non ci avremo mai rinunciato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione