COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Firenze, Firenze · Da Luglio 2018
Sono di Grosseto, ma vivo e lavoro già da molti anni nella città del rinascimento - Firenze- con il mio futuro marito, ma per me sarà sempre e solo TOPO.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2021
Grande festa con le persone che amiamo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/irene-e-marco-topoNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno sposine!! Ho acquistato questo bellissimo abito di Pronovias modello Lyra. Ho trovato un paio di jimmy choo color dorate della giusta altezza all'outlet e vorrei comprarle. Vorrei...
Ragazze vorreste ricevere un anello di fidanzamento Tiffany? In generale non sono molto per i classici solitari ma ho visto un modello che mi piace particolarmente a 1400€ (Serie harmony in oro rosa...
Ciao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura,...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al Topic di Irene
17 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Irene
25 giorni faBuongiorno sposine!! Ho acquistato questo bellissimo abito di Pronovias modello Lyra. Ho trovato un paio di jimmy choo color dorate della giusta altezza all'outlet e vorrei comprarle. Vorrei chiedervi conferma del colore e l'abbinamento con il...
Ho partecipato al Topic di Arianna
220 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie